Serie Beaumont di Heidi McLaughlin

Serie Beaumont di Heidi McLaughlin

  • 1) Per sempre la mia ragazza, 2 settembre 2019
  • 1.5) My everything
  • 2)    My Unexpected Forever
  • 3)    Finding My Forever
  • 4)    Finding My Way
  • 4.5) 12 Days of Forever
  • 5)   My Kind of Forever
  • 5.5) Forever Our Boys

1 ) Per sempre la mia ragazza

Usa: 2012

Pagine: 302

Protagonisti: Liam, Josie

Liam non aveva in programma di diventare una rockstar.  La sua vita era stata tutta pianificata. Football al college. Entrare nella NFL. Sposare la sua ragazza, con la quale avrebbe passato il resto della vita. Eppure le ha spezzato il cuore il giorno in cui le ha detto che se ne sarebbe andato. Era giovane e pensava di aver preso la decisione migliore per lui, ma era quella sbagliata per loro come coppia.  Liam ha riversato tutta la sua anima nella musica, ma non ha mai dimenticato lei, la sua Josie. Né il suo odore, o il suo sorriso. E ora Liam sta tornando a casa dopo dieci anni, per piangere la perdita di un amico comune. Rivedrà Josie, rivedrà la sua ragazza.  Sarà in grado di spiegarle ciò che l’ha portato a dividersi da lei e soprattutto sarà in grado di riprendersi l’amore della sua vita?.

1.5) My everything

Usa: 2013

Pagine: 61

Protagonisti: Nick, Aubrey

Quando Nick Ashford perde il suo amico Mason, non imamgina che perderà anche la sua famiglia, ma è esattamente quello succede. Solo e in un paese straniero, Nick sta lavorando per ricostruire la sua vita, un paziente alla volta, fino a quando una sorprendente volontaria non fa notare la sua presenza.
Nick riuscirà a finire il suo anno in Africa senza rischiare che il suo cuore venga spezzato ancora una volta, o darà inizio a un nuovo capitolo della sua vita prima del suo ritorno a Beaumont?.

2)    My Unexpected Forever

Usa: 2013

Pagine: 270

Protagonisti: Nick, Aubrey

Mi aspettavo una vita di musica.
Mi aspettavo di crescere mio figlio.
È bastato uno sguardo per cambiare tutto.
Non mi aspettavo la felicità.
Non mi aspettavo di trovarla.
Non mi aspettavo di provare desiderio.
Non mi aspettavo di essere un uomo da famiglia.
Non mi aspettavo di essere amato.
Non mi aspettavo di innamorarmi.
Dicono che dovresti aspettarti l’inaspettato, non avevo capito che il mio inaspettato sarebbe stato per sempre.

3)    Finding My Forever

Usa: 2013

Pagine: 278

Protagonisti: Jenna, Jimmy

Ovunque guardi, i miei amici si stanno sistemando: matrimonio, figli, staccionate bianche; ma non io. Il matrimonio non è parte del mio destino. 
Sono l’idolo delle donne.
Una rock star.
Sono nato e cresciuto in questo settore.
Amo tutto della mia vita, in particolare l’attenzione delle donne che la mia reputazione comporta.
Le donne mi trovano. Non le devo inseguire. So cosa vogliono e loro sanno che glielo farò avere.
Ma dopo uno sguardo, un contatto, una notte…
Ora sono io quello all’inseguimento.
Devo trovare un modo per dimostrarle che sono serio, che posso cambiare.
Devo trovare un modo per dimostrarle che posso amare completamente e solo lei.
Devo trovare un modo per dimostrarle che è mia per sempre.

4)    Finding My Way

Usa: 2014

Pagine: 270

Protagonisti: Liam, Josie

Liam Westbury ha il mondo ai suoi piedi. È il ragazzo d’oro per eccellenza. È il quarterback superstar dei Beaumont High. La sua ragazza, Josie, è la capo cheerleader. Ha una serie di college tra cui scegliere che vogliono lui. solo che che sta soffocando per tutta la pressione che sta subendo e nessuno lo capisce. 
Liam Page è l’idolo che non ha mai voluto essere. Ha successo, è intelligente e richiesto dalle case discografiche e dai suoi fans che lo adorano. La musica è la sua passione, il suo amore, ma manca qualcosa. Le sue notti sono solitarie e desidera ardentemente la ragazza che si è lasciato alle spalle. Vederla in ogni volto tra la folla lo perseguita. Andare a casa non è mai stata un’opzione fino ad ora.

4.5) 12 Days of Forever

Usa: 2015

Pagine: 80

Protagonisti: Yvie, Alexander

Anche se vive il suo sogno da tutta una vita e balla a Broadway, la città è un posto solitario per Yvie James. Le vacanze sono sia il suo momento preferito che il peggiore dell’anno. Una decisione presa all’ultimo minuto porta Yvie a Beaumont per passare del tempo con la sua famiglia.
Alexander Knight è nuovo a Beaumont, ma sta facendo del suo meglio. Il suo sogno di gestire un’attività di successo è a portata di mano, ha una specifica clientela di allenatori con cui competere. In apparenza Xander è felice, ma lavora molte ore per evitare di tornare in una casa vuota.
Complici le festività natalizie Yvie e Xander si ritrovano a cercare conforto l’uno nell’altro per un inverno romantico e indimenticabile. 

5)   My Kind of Forever

Usa: 2015

Pagine: 250

Protagonisti: Liam, Josie

Liam Page ha conosciuto la musica e una vita di solitudine, ma tutto è cambiato dopo il suo ritorno a Beaumont. Un tempo cattivo ragazzo e famoso cantante solista dei 4225 West ora vive un’esistenza casalinga con sua moglie nonché fidanzata del liceo, Josie, e loro figlio, Noah. La vita è bella per la famiglia Westbury, fino a quando Liam non viene richiamato a Los Angeles nel luogo in cui per lui tutto ha avuto inizio.

5.5) Forever Our Boys

Usa: 2017

Pagine: 180

Protagonisti: Tutti

Ritorno a Beaumont… una specie! Unisciti a Josie, Katelyn e Jenna per la loro vacanza, lontano dallo sfarzo e dal glamour che sono diventate le loro vite.
Con Katelyn e Jenna che vivono in California e Josie a Beaumont, il caffè quotidiano a Whimsicality è un lontano ricordo, la maternità e il fatto di essere le mogli di Harrison, Jimmy e Liam hanno preso il sopravvento, e le amiche non sono in grado di vedersi tutte le volte che vogliono. Dopo che i loro mariti le hanno praticamente messe alla porta, finalmente si rincontrano per una settimana di sole, relax e ricordi.

Author: Leelan

Rispondi