Serie Bad Boy Royals di Nora Flite

Serie Bad Boy Royals di Nora Flite

Il 21 Febbraio torna in Italia Nora Flite per la Newton Compton con Il Principe Cattivo, primo volume della serie contemporary romance Bad Boy Royals Ogni volume ha protagonisti diversi.

  • 1) Il principe cattivo, 19 febbraio 2019
  • 2) Il principe senza corona, 12 Settembre 2019
  • 3) Il principe bugiardo, 15 luglio 2020

1) Il principe cattivo

Titolo Originale: Royally Bad

Usa: 2017

Pagine: 268

Protagonisti: Kain, Sammy

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy ha visto chi è veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, arriva una retata della polizia, che trascina tutti in…

2) Il principe senza corona

Titolo Originale: Royally Ruined

Usa: 2017

Pagine: 242

Protagonisti: Scotch, Costello

Scotch non scappa mai dalle situazioni difficili. Almeno fino a quando non salva la sua migliore amica da un violento membro della Mafia. Ora Scotch è in fuga per salvarsi la vita. L’unica cosa che si frappone tra lei e la morte certa? L’uomo più pericoloso della malavita… e uno dei più sexy. Ma proprio quando Scotch pensa di essere fuori dai guai, le sue mani finiscono sul corpo sexy, forte e tatuato di Costello Badd…

Una volta, il sangue blu di Costello avrebbe potuto governare una nazione. Invece ora è l’erede di una delle più letali famiglie criminali. Ora, sta mettendo a rischio la sua vita e tradendo il suo clan per una cameriera sexy e piena di risorse con un debole per i guai. Non importa quanto Costello voglia Scotch, non potrà mai averla. Mai.

Un delizioso primo incontro bollente è una cosa… ma innamorarsi potrebbe rovinare entrambi.

3) Il principe bugiardo

Usa: 2018

Pagine: 268

Protagonisti: Grace, Khalil

Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede… e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia. Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella. Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra. E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente. Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro prima che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *