Serie Again di Mona Kasten

marzo 12, 2018

 

 

1) Begin Again

Usa, 2017

pag. 278

06/03/2018

Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all’università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c’è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.
La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all’ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l’aria strafottente, Kaden White è l’ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna.

Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun’interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante…

 

2) Trust Again

Usa, 2017

pag. 460

17/04/2018

Nel momento in cui incontra Spencer Cosgrove per la prima volta, Dawn sa di avere un problema. Un grosso problema. Spencer è sexy, affascinante e divertente, proprio il suo tipo – e inizia immediatamente a flirtare con lei. Ma Dawn ha giurato di girare alla larga dagli uomini. Troppo profondo è il dolore che prova per essersi fidata della persona sbagliata, troppo grande è la ferita lasciata dal suo tradimento. Eppure Spencer non si arrende. E quando Dawn scopre che nasconde un segreto straziante, si rende conto che non ha alcuna possibilità di resistere al modo in cui lui capovolge il suo mondo …

 

 

3) Feel Again

Usa, 2017

pag. 466

15/05/2018

Sawyer Dixon è giovane, seria e introversa. Dalla morte dei suoi genitori, non permette a nessuno di avvicinarsi a lei. Ma questo cambia quando incontra Isaac Grant. Con i suoi occhiali da nerd e i vestiti strani, lui è in realtà l’esatto opposto del solito tipo di Sawyer. Nel momento in cui Isaac, stufo di essere single, le chiede consiglio, i due concludono un accordo: Sawyer farà di Isaac un ragazzo sexy, in cambio lui la aiuterà come modello per il progetto fotografico che Sawyer deve svolgere come esercitazione per il suo esame. Entrambi però non hanno fatto i conti con i sentimenti intensi che ribollono tra loro…

 

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: