Serie A Modern Fairytale di Katy Regnery

Serie A Modern Fairytale di Katy Regnery

  • 1) Il veterano
  • 2) Non lasciarmi mai andare
  • 3) Nel cuore di Ginger
  • 4) Il cavaliere oscuro
  • 5) Don’t speak
  • 6) Shear Heaven
  • 7) Fragments of Ash
  • 8) Swan Song

1) Il veterano 

Titolo Originale: The Vixen and the Vet

Usa: 2014

Pag: 380

Protagonisti: Savannah, Asher

Savannah Carmichael, tradita da una fonte inaffidabile che ha irrimediabilmente distrutto la sua carriera di giornalista, torna a Danvers, Virginia, la sua città natale.
L’opportunità di rimettere insieme i pezzi della sua carriera si presenta quando deve scrivere un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull’eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima, e che nessuno ha più visto da allora.

2) Non lasciarmi mai andare

Titolo Originale: Never Let You Go

Usa: 2015

Pag: 456

Protagonisti: Griselda, Holden

In questa moderna rivisitazione di Hansel e Gretel, i bambini adottivi tredicenni Griselda e Holden fuggono dal loro rapitore dopo tre anni di brutale prigionia e cercano di attraversare a piedi il fiume Shenandoah.

Tragicamente, uno di loro si mette in salvo, ma l’altro viene lasciato indietro.Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un match di rancore di un club di lotta, e il suo mondo viene sconvolto quando vede Holden salire sul ring.

Anche se la connessione tra loro è intensa, il rimpianto, la rabbia bollente e un groviglio di cicatrici fisiche ed emotive si frappongono tra loro, tanto pericolose quanto l’acqua bianca dello Shenandoah.

3) Nel cuore di Ginger

Usa: 2016

Pag: 536

Protagonisti: Ginger, Josiah, Cain

C’erano una volta due cugini: uno splendente come il sole, l’altro oscuro come la mezzanotte,
uno un protettore, l’altro un predatore, uno un boscaiolo, l’altro un lupo …
entrambi erano proprietari in parti uguali,ma diverse,del cuore di una ragazza.

La bella Ginger McHuid, figlia del primo allevatore di cavalli del Kentucky, cresce nella fattoria di famiglia, i suoi migliori amici sono Cain Wolfram, il figlio del responsabile degli stalloni di suo padre, e il cugino di Cain, Josiah Woodman, figlio di un banchiere locale. Durante la loro infanzia felice, i tre sono amici inseparabili, ma mentre diventano adulti, sentimenti complicati minacciano di distruggere la loro lunga storia di amicizia e amore.

4) Il cavaliere oscuro

Usa: 2016

Pag: 290

Protagonisti: Colt, Verity

Liberamente ispirata alla leggenda di Camelot, Il Cavaliere Oscuro racconta la storia di Colt Lane, cavaliere in un teatro-ristorante, che incontra la sfortunata Verity Gwynn nel momento peggiore della sua vita.

Sfrattati dalla loro casa, Verity e Ryan, suo fratello con bisogni speciali, devono trovarsi un lavoro o rischiano di venire separati. Colt, che nella vita reale non potrebbe essere più diverso da un cavaliere senza macchia, offre loro un improbabile aiuto, consolidando subito il proprio posto nel cuore di Verity.

Colt custodisce oscuri e profondi segreti che non gli consentono di sorridere o di vivere a testa alta, motivo per cui le persone gli stanno alla larga… finché non incontra Verity, che sembra immune alle sue maniere brusche e al suo fare taciturno.

Più tempo Colt trascorre con lei, più desidera la sua dolcezza nella propria vita e anela a essere il cavaliere con la scintillante armatura che lei si merita. Certo che la perderà se Verity saprà la verità su cosa gli è successo, Colt deve decidere se può affidarle il proprio passato, per riuscire a costruire un bellissimo futuro.

5) Don’t Speak

Usa: 20167

Pag: 429

Protagonisti: Laire, Erik

Laire, che vuole molto di più dalla vita di quanto la sua piccola isola possa offrire, viene travolta dal ricco e sofisticato Erik, che è, a sua volta, estasiato dalla sua ingenuità e dal suo fascino. I due trascorrono insieme un’estate incredibile ma che li costringe a seguire strade separate.
Anni dopo, quando il destino li fa incontrare di nuovo, scopriranno la devastante profondità dei segreti che hanno nascosto tra loro, e apprenderanno che i cuori spezzati possono essere guariti solo da un amore che rifiuta volontariamente di morire.

6) Shear Heaven

Usa: 2016

Pag: 105

Protagonisti: Bella, Nico

Bella Capelli, hair stylist che lavora al 32 °piano del Metro Tower Hotel di New York, incontra il principe Sua Altezza Serenissima Nico De’Medici, in città per il matrimonio della sorella gemella Valentina. Anche se i due provengono da mondi molto diversi, e Nico è promesso a un’altra, il bel principe non sembra poter stare lontano dalla dolce Bella. Dopo una settimana di travolgente romanticismo, riusciranno a trovare il loro e vissero per sempre felici e contenti?

7) Fragments of Ash

Usa: 2018

Pag: 536

Protagonisti: Ashley, Julian

Cosa rimane quando un furioso incendio brucia?
Quando l’incandescenza si raffredda? Quando il fumo denso e nero diventa grigio e poi bianco?
Cenere. Frammenti di cenere. Detriti del disastro. Piccoli pezzi di “una volta era”. Delicati richiami a ciò che è andato.
Spazzato via da una leggera brezza e perso per sempre.

8) Swan Song

Swan Song

Usa: 2019

Pag: 350

Protagonisti: Ashley, Julian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *