Sepolto di Kendra Elliot

Titolo Originale: Buried

Usa: 2013

Pagine: 362

Ptrotagonisti: Jamie, Michael

Genere: Thriller

Casa Editrice: Amazon Crossing

Serie Bone Secret #3

Data di Uscita: 31 marzo 2020

Sepolto di Kendra Elliot

Michael Brody è un giornalista abituato a ottenere risposte. Ce n’è una però che gli sfugge da vent’anni: cos’è successo a suo fratello Daniel il giorno in cui il pulmino della scuola è scomparso nel nulla? Quando vengono rinvenuti i resti di alcuni bambini, Michael cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con l’unico sopravvissuto a quella tragedia, Chris Jacobs.

La sua speranza è che rompa il silenzio e gli spieghi perché tra quei resti sepolti non ci siano quelli di Daniel. Ma la paura di essere rintracciato dal suo rapitore ha spinto Chris a nascondersi e l’unica pista che resta a Michael è la sorella. Forte e impenetrabile, Jamie Jacobs si unirà a lui nelle ricerche. Rintracciare Chris non sarà una passeggiata. Ormai è un adulto, e le sue cicatrici vanno ben oltre la superficie della pelle.

Sepolto è un romantic suspense veramente molto intenso.  

Michael Brody, il protagonista del terzo volume della serie Bone Secret di Kendra Elliot, non è mai riuscito a voltare pagina. La scomparsa improvvisa del fratello risalente a diciotto anni prima è il motore che lo spinge verso la ricerca continua della verità. Essere un giornalista d’altronde non è facile, spesso la realtà dei fatti è sporca e compromettente.

Ed è proprio durante il ritrovamento delle ossa di alcuni bambini che l’incubo della sparizione del fratello Daniel torna a invadere prepotentemente i suoi pensieri.

Ma le risposte tardano ad arrivare, anzi, ci sono delle vere e proprie lacune le cui risoluzioni sono necessarie per risanare le ferite e chiudere definitivamente quel capitolo così doloroso della sua vita.  E chi meglio di Chris Jacobs, l’unico superstite, può dare una mano?

Mentre la polizia conduce l’indagine di una delle vicende più scabrose mai capitate nell’Oregon, Michael comincia la sua ricerca privata verso la verità, partendo dall’unico parente in vita di Chris: sua sorella Jamie Jacobs.

Purtroppo però Michael non è l’unico interessato a Chris… l’Uomo Fantasma, noto anche come l’Uomo Tatuato, ha intenzione di portare a termine il lavoro iniziato ben diciotto anni prima.

Riusciranno Michael e Jamie a battere il nemico sul tempo?

Sepolto è un libro dai contenuti forti. Kendra Elliot ha saputo gestire notevolmente le vicende, dosando fatti e crudezza, rendendo il libro molto interessante e avvincente. Se siete alla ricerca di un suspence che abbia un tocco di romanticismo, allora questo è sicuramente il libro che fa per voi!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *