Seduttore dalla nascita di Susan Elizabeth Phillips

Set 18, 2017

 



Seduttore dalla nascita di Susan Elizabeth Phillips

 

  • Titolo Originale: Natural Born Charmer
  • Usa, 2007
  • pag. 400
  • Protagonisti: Blue, Dean
  • Casa editrice: Leggere Editore
  • genere: Contemporary Romance

 

Serie Chicago Star (7)

 

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui.
Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto.

 

 

Recensione

 

Copertina Originale

Seduttore dalla nascita è il settimo capitolo della saga Chicago Stars. Un romanzo pieno d’amore e risate, che scoppietta come un delizioso calice di buon prosecco.

Un altro dei momenti migliori del brillante stile SEP. Vietato non leggerlo, può rendere luminose le giornate buie e fredde invernali, e irresistibili le vacanze estive in spiaggia, sotto l’ombrellone. Non ci credete? Provate a pensare all’attrazione degli opposti, ai momenti di assoluta intesa negata e dunque sempre maggiore, ad un contorno di paesaggio magico e alla compagnia adorata, ma impegnativa di una ragazzina problematica e di un cagnolino testardo e bizzoso…

Non si può scappare. Sono personaggi che entrano nel cuore.
Dean è il sole, caldo, grande, stabile, una certezza. Blue è la luna, incerta e sfuggente, dalla luce irregolare ma eterna anch’essa. Poi c’è una madre, cinquant’anni e tanti rimpianti per non essere mai stata precisamente una madre, e una vecchia rockstar che non crede di aver più diritto a nulla…

Mi hanno conquistata, cuore e mente, e se continuo a parlarvene finisco per dirvi troppo o… per rileggermi tutto il libro!

Giudizio

 

Sensualità

Violenza /

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: