Scommessa indecente di Jessica Clare

settembre 3, 2018

Scommessa indecente di Jessica Clare

  • Titolo Originale: Stranded with a Billionaire
  • Usa, 2013
  • pag. 215
  • Personaggi:  Logan, Bronte
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Genere:  Contemporary Romance
Serie Billionaire Boys Club (1)

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso.

A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…


Aveva comprato il locale perché lei gli aveva riattaccato il telefono in faccia.

Ho riso come una matta, in diversi punti, durante questa lettura. La Clare si conferma una sexy conoscitrice di favole e principi azzurri… E anche se ero partita dal secondo libro della serie, quello dedicato a Hunter, alias la Bestia, che per me è sicuramente più bello, questo primo libro della serie resta comunque un bellissima lettura per un pomeriggio piacevole in compagnia di protagonisti spiritosi e intelligenti.

Logan è un mega-arci-pluri-miliardario, ricco da far schifo, convinto di non poter avere limiti o risposte negative, visto che può comprare qualunque cosa voglia. Capriccioso e simpatico come un bambino, dovrà crescere e faticare un po’ per convincere la bella Bronte. Lei è una semplice cameriera, abituata a far quadrare i conti con righello e squadra, a tirare la cinghia e a non dare valore alle persone dal loro portafoglio. Il diavolo e l’acqua santa, in pratica. Solo che non si sa chi dei due sia il diavolo, visto che quando sono insieme, resistere alla loro attrazione sessuale è in pratica impossibile… E quando quell’intesa si è placata, non si capiscono proprio…

Ma lasciarsi andare, non è un’opzione per nessuno dei due. E del resto, chi di noi lascerebbe scappare un uomo che ti dice:


-Vuoi dei libri veri? Comprali. Comprane quanti ne vuoi.

Eppure entrambi dovranno concedere qualcosa, per rassicurare l’altro e spingerlo ad aprirsi e fidarsi. La fiducia è infatti il loro più grosso problema, visto che Bronte non vuole essere una “mantenuta”, e Logan non sa far altro che comprare qualunque cosa gli passi per la testa, comprese le persone.

Se volete ridere e…andare a fuoco per le pagine hot che caratterizzano la scrittura della Clare, questa serie e questo libro sono assolutamente per voi…

Ogni sexy miliardario di questo club è un attentato per i nostri poveri ormoni, già provati dal caldo. Chi deve ancora recuperare queste letture? Procuratevi del ghiaccio e poi… leggete!

Giudizio:

Sensualità:

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: