Oltre le regole di Jay Crownover

ottobre 30, 2017
Oltre le regole di Jay Crownover

Oltre le regole di Jay Crownover
  • Titolo Originale: Rule
  • Usa, 2012
  • pag. 369
  • Protagonisti: Rule, Shaw
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: New Adult, Contemporary Romance

 

Serie The Tattoo (1)

Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo. Non dovrebbe.

 

Shaw Landon è una brava ragazza proveniente da una buona famiglia. Sa ciò che vuole: il massimo dei voti a scuola, poi un lavoro stabile e infine, un giorno, un uomo da presentare ai suoi genitori. Ma sa anche ciò che non dovrebbe desiderare…
Eppure è difficile stare lontano da un uomo come Rule. Rule Archer fa il tatuatore ed è il tipo di ragazzo da cui sua madre l’ha sempre messa in guardia: spavaldo e arrogante, con un sorriso capace di far sciogliere un sasso e un luccichio perfido negli occhi che non fa presagire nulla di buono. Nonostante la sua pessima reputazione, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. E chiunque voglia. Anche lui sa che la bella Shaw è rigorosamente off limits…
Ma cosa succede se ciò che è proibito è esattamente quello di cui hai bisogno?.

 

 

 

 

Recensione

 

 

Copertina Originale

Shaw Landon fa parte della famiglia Archer da quando a 13 anni, il figlio più piccolo Remy l’aiutò a scuola, ed è diventata una costante nella loro vita. Ora, Remy è morto, ma Shaw fa ancora parte della famiglia Archer poiché tutti sembravano averla adottata, tutti tranne Rule. La morte di Remy ha distrutto la famiglia Archer, tuttavia Shaw è determinata a fare tutto quello che è in suo potere per tenerla insieme. Ciò include trascinare Rule al pranzo di famiglia ogni singola domenica. Rule Archer è una calamita per le donne e decisamente ne approfitta al meglio. Ha sempre avuto un carattere chiuso ed è molto indipendente. Completamente tatuato, ha costruito intorno a sé un muro impenetrabile. Peccato che Shaw sia innamorata di lui praticamente da sempre.

“Perché ci sei sempre stato tu, anche quando non volevo, anche quando mi spezzavi il cuore in continazione. Ci sei sempre stato tu.”

Shaw e Rule hanno problemi con i loro genitori e entrambi vivono secondo un modello che non gli appartiene. Sia Shaw che Rule sono in conflitto con sé stessi. Rule è troppo spaventato per consentire a chiunque di entrare e trascorre le sue giornate a sbronzarsi e saltare da un letto all’altro piuttosto che affrontare il dolore della perdita del fratello gemello e una madre che lo accusa non solo dell’incidente, ma anche di essere quello che è.

Shaw sta lottando per liberarsi dal controllo che i genitori hanno sulla sua vita e che la costringe ad essere quello che non è. Una notte tutto cambia, Shaw e Rule si lasciano andare e tornare indietro sarà impossibile. Dopo avere iniziato una relazione improbabile sulla quale nessuno avrebbe scommesso, dovranno affrontare mille difficoltà per arrivare al lieto fine e trovare il giusto equilibrio. Rule capirà per la prima volta cosa significa aprire il suo cuore a qualcuno e Shaw troverà il coraggio di essere sé stessa.

 

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: