Oltre le leggi dell’attrazione di Jay Crownover

ottobre 30, 2017
Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover

Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover

  • Titolo Originale: Asa
  • Usa, 2015
  • pag. 416
  • Protagonisti: Asa, Royal
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: New Adult, Contemporary Romance

 

Serie The Tattoo (6)

«I guai sono sempre molto divertenti… finché non smettono di esserlo».

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge…

Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile.

Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

 

 

 

Recensione

 

Copertina Originale

Dopo essere uscito dal coma Asa decide di cambiare vita. L’amore verso la sorella Ayden, che aveva usato negli anni passati come pedina per i suoi giochi illegali, l’ha convinto che forse è arrivato il momento di riscattarsi, per ricominciare a vivere una vita senza più inganni solo con le proprie forze.

Si trasferisce così a Denver per lavorare nel locale di Rome, insieme a un pesante bagaglio di rimorsi per un trascorso passato a indurre le persone con l’inganno, a pensare di lui come una brava persona quando invece era stato l’esatto contrario. Royal è una splendida poliziotta dai capelli ramati.

Anche lei ha bisogno di riscattarsi per aver perso la fiducia in sé stessa, dopo aver visto quasi morire il suo amico e collega Dom, in uno scontro armato. La sua colpa più grande è quella di non essere riuscita a difenderlo. Dom si ritrova con un rene perforato in un letto d’ospedale e lei con un bagaglio pieno di rimorsi per non essere riuscita a difenderlo. L’attrazione tra i due è però incontenibile, Royale è fermamente decisa a conquistarlo, anche se lui continua a elencarle tutti i motivi per i quali dovrebbe stargli lontano.

“Era evidente che il cammino verso la dissolutezza e il peccato portasse dritto a Asa Cross, e cavolo, io volevo percorrerlo di corsa.”

Il gesto più bello e più grande per Asa sarà quello di prendere la decisione di rinunciare a lei per proteggerla da un segreto, che se svelato, potrebbe cambiare la vita stessa di Royal. Un atto di altruismo che lo elegge paladino della speranza nel cogliere le occasioni della vita per potersi riscattare.

 

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Leelan

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: