Oltre i segreti di Jay Crownover

Titolo Originale: Nash

Usa, 2014

Pagine: 302

Protagonisti: Nash, Saint

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult, Contemporary Romance

Data di Uscita: 18 gennaio 2016

Serie The Tattoo #4

Oltre i segreti di Jay Crownover

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo.

Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo.

Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque.

E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Saint e Nash, si conoscono dai tempi del liceo, ma mentre Nash era il classico bel ragazzo sempre al centro dell’attenzione e usciva con una ragazza diversa ogni sera, Saint lottava contro i suoi chili di troppo e il suo senso d’inferiorità, nascondendosi tra i libri sicura del fatto che un ragazzo come Nash non si sarebbe mai accorto di lei.

A causa di una frase mal interpretata, Saint si trova con il cuore in frantumi.

Si ritrovano dopo diversi anni, in un momento difficile della vita del ragazzo. Phil, l’uomo che è stato come un padre per lui e che lo ha introdotto nel mondo dei tatuaggi giace in un letto d’ospedale. 

Phil ha cercato in tutti i modi possibili di lenire le profonde cicatrici che si porta dentro Nash, dovute ad una madre egoista e ad una serie di scelte sbagliate. Persino gli amici di sempre non riescono a capire il suo dolore. Riesce a trovare conforto solo negli occhi grigi di Saint.

Ma Saint si avvicina con cautela a Nash perché sa che non può e non deve fidarsi di lui, le ferite del passato sono ancora lì a ricordarglielo. Ma si può combattere un attrazione mai dimenticata del tutto?.

Nash, distruggerà i muri che Saint ha costruito intorno al suo cuore nel corso degli anni e dimostrerà a Saint di essere un uomo e non il ragazzino superficiale del passato.

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza: /

Leelan

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.