Ogni tuo desiderio di Meredith Wild

Lug 15, 2018

 

Ogni tuo desiderio di Meredith Wild
  • Titolo Originale: On My Knees
  • Usa, 2016
  • pag. 356
  • Protagonisti: Maya, Cameron
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: Contemporary Romance

 

Data uscita: 3 luglio 2018

Serie Bridge (1)

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata?

 

 

Prenderò il tuo corpo. Ma voglio il tuo cuore. Posso non meritarlo, ma aspetterò finché sarà necessario.

Ragazzi che inizio di serie col botto!

Maya è una ragazza ferita, che cammina in punta di piedi per evitare di affondare e ferirsi di nuovo. Ma con Cameron ha sempre avuto poche possibilità di restare in superficie. Perché lui invece è uno che spinge sempre a fondo, in ogni cosa.

Anche Cameron ha un passato difficile: 5 anni in guerra lo hanno forgiato e reso ancora più tenace. E’ un uomo che quando vuole una cosa non molla. E la vuole pure in fretta, perché la vita gli ha insegnato che, se è vero che ci vuole un minimo di pazienza, non si possono però mai sprecare le occasioni… Sta di fatto che il suo personaggio è veramente il top. Cameron è… la perfezione: sincero, leale, onesto, determinato, forte, sicuro di sé. Un vero maschio alfa con le spalle come un armadio a tre ante.

Maya non ha mai avuto la minima possibilità di resistergli, anche se vorrebbe ritagliarsi un proprio spazio, visto che certi uomini fagocitano ogni parte di una donna, vita, corpo, mente, tempo. E non è facile lasciarsi andare completamente alla deriva, quando si ha un passato come quello di Maya, che non le ha di certo risparmiato perdite e sofferenza. Eppure, come dice il noto adagio, “chi la dura la vince”. E così fa il nostro Cam: dura.

Lascia che sia io il posto in cui vai a dimenticare tutto. So di poterlo fare, perché niente mi ha mai fatto sentire come mi fai sentire tu quando siamo insieme.

Intorno a loro si muovono altri personaggi, i fratelli di Cameron, l’amico di Maya, i colleghi d’ufficio di lei. Alcuni buoni, altri loschi individui senza ritegno. E una scrittura impeccabile con dialoghi divertenti e frizzanti, pagine hot assolutamente piene di calore, mentre le parti descrittive sono ridotte all’osso e servono solo a contestualizzare l’intreccio.

Leggete questo romanzo se vi piacciono quella sensazione d’ansia che si prova girando pagina e pensando “sta per succedere qualcosa”. La storia di Cam e Maya è un piccolo gioiello.

Grazie Meredith Wild! E ora aspetto con ansia i prossimi libri della serie, dedicati ai due fratelli di Cameron, Darren e Olivia.

 

Giudizio:

Sensualità:

Violenza /

 

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: