Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Titolo Originale: Room for You

Usa: 2013

Pagine: 359

Protagonisti: Kacie, Brody

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Serie Cranberry Inn #1

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Non puoi ignorare per sempre ciò che ti dice il cuore 

Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita.

Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto.

Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…

«Eri tanto spaventata, Kacie, proprio come lo sei dalla vita. Volevo che capissi che a volte, anche se qualcosa ti terrorizza, se gli dai una possibilità ti rendi conto che in realtà quel qualcosa è incredibile».

Kacie è una donna  spaventata dalla vita. Abbandonata dal padre e più tardi dall’uomo che amava, pensa di essere lei stessa il problema. Non capisce che il suo unico vero guaio è essersi imbattuta in due incredibili e perfetti idioti.

Brody è una star sportiva dell’hockey, bello, ricco, famoso. Uno che può avere qualunque donna solo schioccando le dita, anche se non ha mai voluto impegni.

“SE TU NON RINUNCERAI ALL’AMORE, NEANCHE L’AMORE RINUNCERÀ A TE”

Lo so, state dicendo che a questo punto è già tutto scritto e non c’è nient’altro da aggiungere …

Vi do ragione. La storia, complice una tempesta che costringe un certo campione a ripararsi lungo la via in un b&b dove lavora una certa donna, parte e scorre quasi senza intoppi fino a… un paio di veri intoppi. E sono quelli che danno sale a una trama altrimenti piuttosto spenta.

«Le cicatrici sono fatte così, Kacie, col passare del tempo sbiadiscono e rimpiccioliscono. È tempo che le tue scompaiano».

Una nota di merito va alle due gemelline figlie di Kacie, frizzanti e spassose come solo due bimbe di cinque anni sanno essere e alla mamma della protagonista, una signora saggia e intelligente.

Non si tratta certo di un capolavoro, né di un’appassionante storia drammatica, ma è una lettura rilassante e romantica per passare qualche ora piacevole.

Primo della serie Cranberry Inn, sono assolutamente interessata a proseguire nella lettura a causa di un certo finale sospeso… Buona lettura!

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Author: Navillus

Rispondi