Nella tana del lupo di Miss Black

settembre 25, 2017
Nella tana del lupo di Miss Black
Nella tana del lupo di Miss Black
  • Italia, 2013
  • pag.181
  • Casa editrice: self publishing
  • Genere: Erotico, Urban Fantasy

Serie The Little Black Chronicles (2)

Negli ultimi due mesi a Sarah ne sono successe di tutti i colori: è stata rapita da due vampiri, si è trovata al centro di uno scontro tra esseri sovrannaturali.

Ha scoperto di avere un’inspiegabile attrazione per il leader dei lupi della Gran Bretagna, Harry Pierce, e si è ritrovata innamorata cotta di Adrian, un tizio di circa ottocentocinquant’anni che pensa agli esseri umani come “la sua cena”. Sembrerebbe un disastro, se non fosse che Adrian ha anche qualche aspetto positivo… specialmente tra le lenzuola. E ora che la bufera è passata, Sarah può rilassarsi tranquillamente tra le braccia del suo incubo preferito, ma…
Ma niente è mai tranquillo, nella vita di Sarah Adams.
Un nuovo spiazzante avvenimento la costringerà a rimettere tutto in discussione, tra lei, Adrian e Harry. E questa volta finirà dritta nella tana di lupi molto, molto cattivi.

“Ora, forse l’ho già detto, ma Adrian, quando vuole, è l’essere più delizioso del mondo. D’altronde, ha avuto ottocentocinquant’anni per diventare così bravo a letto. A Harry, di base, bastava starmi vicino per farmi eccitare; Adrian otteneva dei risultati simili deliberatamente.
Al contrario di Harry, inoltre, era uno creativo.
Quella notte, iniziò a slacciarmi lentamente la camicia e si chinò per baciarmi il collo. «Hai ancora un odore un po’ selvatico, amore» mormorò.”

 

Recensione

 

Sarah oramai è entrata a far parte del mondo di Adrian. Un luogo in cui non ci sono solo i vampiri. Perché che mondo sarebbe senza i loro peggiori nemici, i lupi?

In questo secondo volume Miss Black gioca con i ruoli di potere delle due specie. Perché Adrian è un pezzo grosso e pure Henry, il capo del Clan dei lupi, lo è. E Sarah è un mezzo piacevole per mantenere gli equilibri tra le due fazioni. Perché le guerre vanno evitate, se possibile. E quale modo migliore se non andare tutti e tre d’amore e d’accordo?

Giudizio:


Sensualità:


Violenza:

♦ Cherry ♦

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: