Nei tuoi occhi c'è tutto di Penelope Ward
-
- Titolo Originale: Gemini
- Usa, 2013
- pag. 316
- Protagonisti: Allison, Cedric
- Casa editrice: Tre60
- genere: New Adult
- Standalone
È questo il problema delle bugie: devi continuare a coprirle con altre bugie.
Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
<Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima.
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…
Perché non l’avevo lasciata in pace e non avevo semplicemente fatto il mio dovere? Per la prima volta da quand’era iniziata quell’odissea, mi venne da piangere. Una lacrima mi scorse sulla guancia sinistra e iniziò a tremarmi il mento. Fu in quel momento che capii davvero cosa rischiavo di perdere. Fu in quel momento che capii fino a che punto mi stavo innamorando di lei.

«Voglio tutto. Voglio svegliarmi ogni mattina accanto a una persona che mi faccia impazzire. Una persona da cui mi senta così attratto fisicamente che non riesco a toglierle le mani di dosso, ma che allo stesso tempo mi appaghi in altri modi, emotivamente, a un livello più profondo. Voglio una donna che non mi faccia mai desiderare di stare con un’altra, e che mi spinga a voler essere una persona migliore.» Voglio te, ma non ti merito.
Giudizio:
Sensualità:
Violenza:
♣Leelan♣