Marry Me for Xmas di Tara Sivec

Titolo Originale: The Stocking was Hung

Usa: 2015

Pagine: 131

Protagonisti: Sam, Noel

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Uscita: 23 dicembre 2019

Marry Me for Xmas di Tara Sivec

Cosa succede quando la tua vita va a rotoli esattamente la settimana prima di Natale?

Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio.

Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata.
Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un’idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia.

Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia.
Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?

Ve lo ricordate quel bellissimo spot pubblicitario in cui c’era un gattino in un angolo della strada, tutto bagnato dalla pioggia, che una bambina salvava prendendolo in braccio e portandoselo a casa, al caldo?

Non era possibile non innamorarsi di quel gattino…

Ora immaginate un sexy marine al ritorno dalla sua pericolosa missione, che non abbia nessuno ad attenderlo, solo al mondo al di fuori dei suoi compagni marine. Ci siete? Immaginatelo stanco, annoiato e infastidito da tutta l’atmosfera gioviale natalizia che lo circonda.

Proprio in quel momento una ragazza, molto bella e molto distratta, gli rovescia la sua birra  addosso, proprio lì sui gioielli della corona. L’umore del povero, solitario marine non può far altro che diventare più nero della pece più nera.

E questo è solo l’inizio di un’incredibile avventura divertente e molto sopra le righe, ma assolutamente gradevole e adatta a questi giorni di sano relax e digestione pantagruelica.

Sam, alias il burbero marine, alias il gattino della pubblicità, viene ingaggiato da Noel, la rovesciatrice di birra, per interpretare la parte del fidanzato con la propria ingombrante e imbarazzante famiglia di pazzi scatenati.

Al diavolo l’essere una brava ragazza che non dovrebbe andare a letto con un tizio che ha appena conosciuto. Insomma, ho già preso il suo membro in bocca, perché non lasciarglielo mettere anche da qualche altra parte?

“Accetta la sgualdrina che è in te. Accogli la sgualdrina che è in te.Voglio fare cose sporche con quest’uomo e me ne frego delle conseguenze.
«Dimmi quando e dove, e il mio orgasmo sarà il tuo orgasmo» rispondo.

Il tutto ha un sapore tragicomico e del tutto inverosimile ma… ragazzi, è uno spettacolo di storia. Proprio in perfetto stile Sivec, ogni casella viene guidata al suo posto giusto e finisce per definire un gradevolissimo quadro d’insieme.

«Non ho mai ricevuto un regalo prima. Voglio assaporare il momento» mormora. «E, cazzo… questo è il miglior regalo di sempre.»

Vi piacciono le commedie romantiche, sexy e divertenti, paradossali senza dubbio, ma in grado di strapparvi risate, sorrisi  e qualche lacrimuccia di godimento? Non potete perdere “Marry me for Xmas”. Lo amerete come quella pubblicità del gattino…

Giudizio:

Sensualità:

Navillus

Author: Leelan

Rispondi