Love Hurts di Mandi Beck

Dic 6, 2018

Love Hurts di Mandi Beck

  • Titolo Originale: Love Hurts
  • Pag: 316
  • Personaggi: Frankie, Deacon
  • Casa Editrice: Quixote Edizioni
  • Genere: New Adult
  • Cliffhanger
  • Data di Uscita:  30 Novembre 2018

Serie Caged Love (1)


Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei…

All’interno dell’Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.

Fuori dall’Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita.

È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento.

Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.

Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l’ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via.

Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena. L’amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?

Sono Deacon “Hitman” Love. Benvenuti nella Gabbia.

-Cosa vuoi da me, Deacon?

-Niente, tutto. Te.

Lui è Deacon, un uomo di ventisette anni, un lottatore che ha fatto del suo corpo e dei suoi colpi le sue armi micidiali. Ma prima ancora è un fratello, un figlio, un amico.

E un innamorato in segreto, di una ragazza che conosce da tutta la vita perché sono cresciuti insieme, ma che per lui è sempre stata solo la Principessa. Quasi una sorella, molto più di un’amica.

Deacon è sempre stato nella mia vita l’unica persona che mi ha permesso di essere solo me stessa…

E mentre lui la rispetta, e aspetta, e si strugge, e la protegge da lontano, noi leggiamo, ci appassioniamo e…friggiamo di collera nei confronti della Principessa che, capricciosa e ostinata, non si accorge di buttare via un diamante tanto prezioso.

La Principessa è infatti Francesca, detta Frankie, la bambina, figlia unica e orfana di madre che vive di fianco ai fratelli Love, chiassosi e divertenti, il più piccolo dei quali è Deacon, suo compagno di giochi fino all’adolescenza.

D’accordo, il plot è quello visto fin troppo spesso in troppi New Adult, ma Mandi Beck ci regala qualcosa di speciale, ovvero due protagonisti che ci sanno emozionare.

Non rilassatevi troppo nelle pagine in cui tutto sembra già detto e già definito. Ci sono infatti un paio di colpi di scena che vi faranno letteralmente saltare il kindle nelle mani e provare l’insano desiderio che Deacon diventi davvero violento e faccia giustizia sommaria…

«Ci sono combattenti che amano davvero combattere, Frankie. È naturale per loro come respirare. È l’unica volta in cui si sentono completamente liberi di essere ciò che sono veramente.

Non ci sono pretese o pregiudizi nella gabbia. Un combattente deve essere solo questo: un combattente, e si batte per questo. Io sono uno di quelli, Principessa.

Questo è ciò che sono, in tutto e per tutto e non chiederò mai scusa al riguardo.» 

Il finale? Un cliffhanger assassino che mi ha fatto digrignare i denti! La lettura vale insomma la pena, se vi piacciono come a me le storie al cardiopalma. Un consiglio? Iniziate a leggere avendo già a portata di click il secondo libro della serie…

Io vado a iniziarlo subito!

Grazie Mandi Beck per le unghie mangiate e il batticuore!

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: