Love Dribble di Irene Pistolato

settembre 28, 2018

Love Dribble di Irene Pistolato

  • Italia: 2018
  • pag.
  • Protagonisti: James, Tania
  • Casa Editrice: Darcy Edizioni
  • genere. Sport Romance

Data di uscita: 26 ottobre 2018


James è un giocatore professionista dell’NBA, il basket è tutta la sua vita e ha tutte le carte in regola per vincere, finché il suo nome non viene infangato in uno scandalo scommesse. Ferito dal caos mediatico che ne consegue, nonostante la sua innocenza, decide di prendersi una pausa e in gran segreto giunge a Sirmione, in Italia.

Qui incontra Tania, commessa in un supermarket che sogna di incontrare presto il vero amore. Tra i due scatta subito la scintilla della passione, ma presto James si troverà a fare la scelta più ardua: il basket nella sua terra natale, Detroit, o  l’amore in un piccolo paesino italiano. Possono cuore e mente, per una volta, volere la stessa cosa?

In Italia lo sport del cuore è senza alcun dubbio il calcio, la nostra proposta non è su un bel calciatore, ma il pallone è comunque un protagonista nel libro di Irene Pistolato. Nel suo sport romance si è catapultati nel mondo del basket, dove Michael Jordan ha fatto la storia; in Love dribble tocca a un altro bel ragazzo di colore scaldarvi il cuore. Quello di Irene non è solo uno romanzo sportivo, c’è molto di più in questa storia dove l’amore deve far fronte a scandali, gelosie e tanto altro. Una storia fumante e piena di passione, una di quelle che travolge e che ogni donna sogna. Chissà se il nostro bel giocatore di basket riuscirà a incendiare anche i vostri animi…

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: