La strada che mi porta da te di AL Jackson

La strada che mi porta da te di AL Jackson

Titolo Originale: Show Me the Way

Usa: 2017

Pagine: 356

Protagonisti: Rex, Rynna

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Uscita: 5 settembre 2019

Serie Fight for Me #1

La strada che mi porta da te di AL Jackson

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. 

Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. 

Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova… 

Avete presente i libri copertina di Linus? Quelli che ti riscaldano e ti fanno sentire bene, quando non hai voglia di troppa pesantezza, né di ridere o piangere o lambiccarti il cervello per capire teorie dei massimi sistemi? Ecco, questo è un libro copertina di Linus.

“Tutto ciò che riguardava Rex Gunner era unico. Accecante nella sua tenebra. Caldo nella sua freddezza.”

Non ci si deve sforzare di farsi piacere Rex, lui ti conquista dalla prima riga, con la sua aria antipatica da uomo che il destino ha preso a calci e che non vuole più concedere il fianco a nessuno.

Ma quando nel suo campo visivo entra la piccola Fiorellino, allora si accende come una luminaria di Natale.

E Rynna? Anche lei ha un passato di sofferenza alle spalle ma non ha mai perso la speranza e la curiosità che servono per conoscere persone nuove. E Rex è il suo nuovo vicino. Unite i puntini e lasciatevi riscaldare dalla copertina di Linus.

“Magia. Una magia composta da tantissimi fili. Strati di dolore e ferite e tragedie. Il tutto legato da un seme di speranza che era stato piantato da qualche parte lungo la strada. Di colpo, stava sbocciando. In modo così grande e luminoso che non riuscivo a vedere nient’altro…”

Lo so, è un romance e ne ha tutti i cliché, nessuno escluso. So anche che alcune domande che vi farete non avranno risposta e qualche conto non torna del tutto, nell’intreccio. Ma appunto, è solo un romance, una favola moderna, con un cavaliere, una dama… e una damina adorabile! E quando girerete l’ultima pagina avrete il sorriso sulle labbra. Parola mia.

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Author: Leelan

Rispondi