La fine delle tenebre di Thea Harrison

La fine delle tenebre di Thea Harrison

Titolo Originale: Shadow’s End

Usa: 2015

Pagine: 294

Protagonisti: Beluviel, Graydon

Genere: Urban Fantasy

Casa Editrice: Fanucci, Triskell

Data di Uscita: 30 novembre 2019

Serie Antiche Razze #9

La fine delle tenebre di Thea Harrison

Per Beluviel, consorte dell’Alto Signore degli elfi, e Graydon, grifone e prima sentinella dei wyr, è proibito anche solo provare desiderio l’una per l’altro. Ma duecento anni fa, dopo il disperato salvataggio del figliastro di Beluviel che li aveva lasciati in debito con il crudele djinn Malphas, hanno scoperto che i loro destini erano inesorabilmente legati e la passione troppo intensa perché potesse essere ignorata…

Due secoli dopo, il debito nei confronti di Malphas sta per scadere, e Beluviel e Graydon si rendono conto che, se vogliono avere qualche possibilità di salvare le loro anime, devono tornare a lavorare insieme, e questa volta devono farlo più uniti che mai. Ma ogni momento che trascorrono l’una con l’altro li avvicina alla perdita di qualcosa di ancora più vitale: i loro cuori…

Duecento anni fa, Beluviel e Graydon si sono uniti per salvare il futuro erede degli elfi, Ferion, dal pericoloso djinn paria Malphas.

Lì, tra le fiamme di una passione nata e subito spenta, due anime si sono sfiorate, marchiate e mai più dimenticate l’una dell’altra.

Sempre duecento anni fa, quelle anime sono state allontanate nel più crudele dei modi, usando come arma l’amore di una madre per il proprio figlio.

Ora, nel presente, il destino spinge nuovamente Graydon da Beluviel. C’è sempre un vincolo a dividerli, ma forse è finalmente giunto il momento di spezzarlo.

Sempre ora, nel presente più presente, ha luogo una lotta senza pari, dove le più forti cariche delle Razze Antiche sono pronte a salvare il mondo dalle grinfie di un pericoloso burattinaio.

Il wyr Graydon non ha più niente da perdere, è pronto a lottare anche solo per salvare la metà del suo cuore. Ma quale sarà il prezzo da pagare per la vittoria e quindi per tornare ad amare?

Non vi resta che scoprirlo.

Brava Thea, un nuovo capitolo sempre all’altezza dei precedenti. Alla prossima!

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Author: Leelan

Rispondi