Jingle Bell Rock di LJ Shen e Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels

Jingle Bell Rock di LJ Shen

Titolo Originale: “Jingle Bell Rock

Usa: 2018

Pagine: 40

Protagonisti: Fabio, Hannah

Casa Editrice: Always Publishing

Data di pubblicazione: 14 dic 2018

Genere: Contemporary Romance

Dall’acclamata autrice bestseller internazionale L.J. SHEN, arriva una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero!

Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo.

Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l’ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah.

E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.

Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà?

Chiamatemi strana, ma personalmente ho trovato irresistibile una testa di cavolo di rockstar che, annoiato e viziato, decide di fare uno scherzo alla povera cameriera che gli porta la cena in camera.

Poco credibile? Davvero? Un ricchissimo personaggio famoso che dall’America può andare a comprare un paio di scarpe in Giappone solo per fare una passeggiata?

Io credo che non ci sia limite alla stravaganza e alla noia di chi può “avere tutto con uno schiocco di dita”.

E poi è Natale, evviva la magia, l’atmosfera e la forza dei sentimenti veri, specialmente quando escono dalla bocca di un bambino innocente che sorride con poco e ti dà tutto l’affetto che possiede, assolutamente gratis.

Credo infatti che il vero protagonista sia il piccolo Easton, un Cupido in bicicletta!

Leggete questa novella dunque, fatelo con gli occhi che avevate quando vi incantavate a guardare i cartoni di Walt Disney. Solo così capirete la magia del Natale…

E se avrete freddo potrete anche riscaldarvi perché è assolutamente hot e divertente.

«E pensare che è iniziato tutto con me che volevo sputare nella tua zuppa»

«È iniziato tutto con te che ti innamori di una parte di me, e con me che mi innamoro di ogni parte di te».

Giudizio:

Sensualità:

Titolo Originale: A Holiday Lift

Usa: 2018

Pagine: 26

Protagonisti: Dean, Holly

Casa Editrice: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance

Data di pubblicazione: 14 dic 2018

Dall’autrice bestseller di CONSOLATION, un delicato racconto sull’amore per immergersi nella dolcezza dell’atmosfera del Natale.

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste.

E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa.

Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano.

Un ascensore è l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell’ascensore si blocca e a farle compagnia c’è proprio Dean?

Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale… e dell’amore.

…a Natale tutto può succedere se solo hai fede.

Ed è la stessa cosa che capita alla protagonista di questo brevissimo racconto, poche pagine sulla magia del Natale e sull’amore “destinato”.

Holly non è stata in passato molto fortunata in amore, ed ha smesso di crederci, convinta che si tratti appunto solo di una favola.

Ma si può sempre sognare, no?

Un bel collega di lavoro tipo Dean, un black out chiusi in ascensore, la voglia di lasciar parlare il cuore e la magia del Natale potrebbe forse anche ritornare a farsi sentire nel nostro cuoricino avvizzito e pragmatico…

…i suoi occhi blu si spengono quando soffre e io voglio illuminarli ancora.

Lasciatevi illuminare da Dean. Questo racconto fa la sua parte, come le commedie romantiche che ci piace guardare a Natale: un tuffo nella magia e nell’amore vero.

Giudizio:

Sensualità: /

Avatar

Author: Leelan

Rispondi