Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore di Susan Elizabeth Phillips

Set 18, 2017

 

Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore di Susan Elizabeth Phillips

  • Titolo Originale: Heaven, Texas
  • Usa, 1995
  • pag. 384
  • Protagonisti: Gracie, Bobby Tom
  • Casa editrice: Leggere Editore
  • genere: Contemporary Romance

 

Serie Chicago Star (2)

“Sono immaturo, indisciplinato ed egocentrico,. praticamente un ragazzino intrappolato nel corpo di un adulto, sebbene gradirei che non andassi a riferire in giro queste parole.” (Billy Bob)

 

Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi.

Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma…

Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.

 

 

 

Recensione

 

Copertina Originale

 

E’ l’incontro insolito e assolutamente divertente tra una donna votata al lavoro come la massima delle sue aspirazioni personali, e un donnaiolo disincantato e ironico.

“Sono immaturo, indisciplinato ed egocentrico,. praticamente un ragazzino intrappolato nel corpo di un adulto, sebbene gradirei che non andassi a riferire in giro queste parole.»

Denton è la star dissoluta e Gracie la sua assistente personale: ne vedrete delle belle, a partire da uno spogliarello iniziale che rende bollente la scena.

La protagonista, femminile ma inconsapevole, è tutto ciò che non ha mai attirato Bobby Tom, eppure…

 

 

 

Giudizio

Sensualità

Violenza /

 

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: