FHH CHALLENGE

TAPPA 1 IDENTIKIT & DREAMCAST

Autrice: L.J. Shen

Titolo: Scandalous

Serie: The Saints’ #3

Genere: Contemporary Romance

Lo chiamano Il Muto per una ragione. Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. Quando lo fa, è con disprezzo. Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. Lui ha 33 anni. Io ne ho 18.

Lui è un padre single e socio in affari di mio padre. Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico. È sentimentalmente non disponibile. E io… sto sentendo. Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli.

Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. Eppure, non riesco a stargli lontana. Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. E che bel caos sarà!  

Trent era un amico d’infanzia e il proprietario del venticinque per cento della società. A forza di scopare a destra e a manca, in tre anni si era beccato tre cause per molestie sessuali. Giuro, a volte mi sembrava che il quindici per cento dei nostri profitti se ne andasse direttamente per assicurarci che le dipendenti che lui aveva prima scopato e poi mollato restassero in silenzio. Molestie sessuali un corno. Le donne che lo denunciavano avevano voluto disperatamente il pisello di Trent.

Trent era un’anima bellissima alla ricerca della sua metà.

Dire che Trent Rexroth era un ragazzo di bell’aspetto era come dire che il cianuro era leggermente malsano. Il ragazzo faceva girare molte teste. Sia di donne che di uomini. Certo, eravamo tutti belli agli occhi degli altri, ma c’era solo un figlio di puttana che rubava sempre la scena. Si stava dirigendo direttamente verso la mia macchina, in tutto il suo metro e ottanta, con il viso aristocratico, distrutto e in tutta la sua gloria di ex-quaterback. Ogni ragazza nel nostro raggio d’azione gli lanciava due occhiate, poi una terza per accertarsi che questo ragazzo fosse realmente umano, e dopo essere salito sul mio SUV, due di loro hanno persino scattato delle foto con i loro telefoni. Probabilmente lo avevano scambiato per quel tipo della foto segnaletica, sapete, il mulatto con i sensuali occhi blu di Calvin Klein.

Trent era alto, muscoloso e abbronzato. I suoi capelli neri erano rasati vicino al cuoio capelluto in stile marines, e indossava pantaloni grigi, una camicia bianca con il colletto e un Rolex vintage. Uno splendido coglione. Un meraviglioso bastardo arrogante.

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan.

Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.


Share:

Author: Leelan

Rispondi