Estremo di Jenika Snow

Estremo di Jenika Snow

Titolo Originale: Hardcore

Usa: 2015

Pagine: 110

Protagonisti: Big, Claire

Genere: Erotico

Casa Editrice: Quixote Edizioni

Data di Uscita: 27 Dicembre 2019

Serie Bleeding Mayhem MC #1

Estremo di Jenika Snow

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti. 

Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita. 

Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato.

La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei. Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.

Il Bleeding Mayhem MC è un club di motociclisti, un manipolo di uomini violenti e senza regole, che vivono di eccessi, senza alcun limite. Vi ricorda l’ambientazione di Sons of anarchy? Anche a me, moltissimo, ed è il motivo per cui mi sono approcciata a questa lettura.

A questo gruppo di biker facinorosi appartengono anche Big, grosso di nome e di fatto, e Mayhem, fratello di Claire.

Tutto inizia proprio dal ritorno a casa, ovvero all’interno del club, di Claire, in cerca di protezione e aiuto da un ex fidanzato violento.

Anni prima lei aveva avuto una storia con Big, ma nessuno dei due aveva cercato di più, salvo poi pentirsi entrambi e pensarsi ossessivamente.

“…c’era un biker in particolare, uno dei membri, che le scatenava preoccupazioni ed emozioni che aveva seppellito tanto tempo prima. Aveva provato a dimenticarlo, ma era stato un tentativo stupido da parte sua. Non c’era nessuno al mondo che potesse dimenticare Big come se niente fosse.”

Forse sono ora i tempi giusti per loro? Oppure è ormai tardi?

“Devastarsi lo avrebbe aiutato a liberarsi dai suoi demoni e il più grande cazzo di demone della sua vita era il ricordo di Claire Houston.”

Un romanzo abbastanza breve, che non stanca e non disturba, nonostante la poca originalità. La sua trama è decisamente erotica ma capace di attirare per l’intensità delle scene di sesso, molto sexy e non volgari. Inoltre è un romanzo indicato per chi come me ama il dirty talking…

Cosa aspettate? Leggete Estremo, disponibile in Kindle unlimited!

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Author: Leelan

Rispondi