Drop Dead Dirty by Jade West

Drop Dead Dirty  by Jade West

Usa: 2019

Pagine: 366

Protagonisti: Oliver, Masie

Genere: Erotico

Casa Editrice: Inedito

Data di Uscita: 10 giugno 2019

Drop Dead Dirty by Jade West

Oliver Kent isn’t just drop dead gorgeous…
He’s drop dead dirty too.

I haven’t seen him in a decade. Ten whole years since Oliver Kent broke my heart and we said goodbye to our teenage dreams forever.

They say he’s a crazy successful businessman now, living wild in London with a huge bank balance.

And me? Well, I’m still here living the same old small-town life, pretty sure I’ll never see him again.

Until rumour has it that he’s going to be at our high school reunion…

How the damn hell is a girl supposed to cope with the Oliver Kent effect all over again?

It’s a whole fresh round of want. Filthy, dirty want for the boy who drove me wild with his filthy, dirty fantasies. So many memories aching for more.

Just as well life sometimes gives out second chances, isn’t it?
One thing’s for sure, I’ll be jumping in to take mine.


Drop Dead Dirty è un erotic second chance.

Oliver e Masie sono cresciuti insieme e hanno sviluppato un feeling così potente che dove finiva l’uno, iniziava l’altra. Ma la loro storia non  è mai potuta decollare davvero, poiché le loro strade si sono separate.

Ollie è partito per Londra, chiamato dalla fregola di crescita lavorativa. Con buona ragione, visto il successo ottenuto e l’impero che si è costruito.

Masie invece è rimasta nel suo paese ed è diventata una madre single. Suo figlio Freddie è la gioia più grande della sua vita e nulla può cambiare questo assunto.
Ha il suo lavoro dignitoso ma la sua vita sentimentale è atrofizzata. Anche perché il grande amore non si scorda mai, soprattutto se non è stato consumato fino in fondo e la fiammella flebile continua ad ardere nel cuore.

“Oliver Kent. The boy who still held my heart as tightly as he ever had, back when we were young kids with big dreams, professing undying love and an undying future together.

Complice un ritrovo decennale scolastico, Masie ed Oliver riescono a scambiarsi qualche parola. E tutto ciò che non era stato detto prima, torna a risuonare con la potenza di un boato.

“We were tied up in the same universe, both of our souls wrapped up tight and craving the same edgy song.”

Però entrambi hanno una vita ben avviata in luoghi differenti. Il destino ha riavvicinato ciò che prima aveva separato. Forse perché allora non era il momento giusto?

Un appuntamento annullato all’ultimo fa sì che da una innocente telefonata si prosegua lungo la valle dei ricordi, e si riaccenda così la miccia di quella passione che faceva tremare entrambi.

Masie però non è più quella di una volta. Un figlio cambia il corpo e mentre la dirty filthy Masie è nascosta sotto al cumulo di polvere, la Masie adulta ha una paura del diavolo. Soprattutto se si parla di trasferimenti e cambio di vita per il figlio, anche se in meglio.

Se poi il vecchio Ollie si è trasformato in un adone e questo adone è stato sposato ad una super modella… capirete le difficoltà emotive di Masie.

Eppure il loro legame va oltre. L’amore nasconde i difetti e accende quel fuoco mai davvero spento, trasformandolo.

“I fucking love you, Maisie,” I said, my chest against her back, my mouth to her ear. “I’ve always fucking loved you. And I always fucking will.”

Una storia d’amore che il tempo ha congelato e preservato. Due anime affini che sono riuscite a recuperarsi e che sono state in grado di comprendersi oltre ogni limite. Ma ricordatevi che stiamo parlando sempre di Jade West… tra un cuore che batte e le difficoltà della vita, troviamo tanto, tanto sesso sporcaccione. Evviva!

Giudizio:

Sensualità:

Cherry

Author: Cherry

Rispondi