Come innamorarsi del capo di Whitney G

Come innamorarsi del capo di Whitney G

Titolo Originale: Two Weeks Notice

Usa: 2018

Pagine: 244

Protagonisti: Tara, Preston

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Data di Uscita: 20 luglio 2019

Come innamorarsi del capo di Whitney G

Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare…

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell’uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po’, mentre rifletto piuttosto seriamente sull’eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze…

«I vincitori non rinunciano mai, e i rinunciatari non vincono mai…»

Questa storia è deliziosa, breve, divertente ma non ridicola, romantica ma non melensa, perfetta per rilassarsi e sorridere mentre si conoscono due personaggi forti e caparbi e assolutamente vincenti. Niente attrazione degli opposti qui, piuttosto amore per somiglianza!

Preston Parker è un capo insopportabile, uno di quelli impossibili da accontentare, che non chiede mai per favore, non ringrazia e non si scusa, sempre impostato e “sul pezzo”, rigido da far impazzire anche un santo e intollerante a…qualsiasi cosa.

Come innamorarsi del capo di Whitney G

Tara Lauren diventa la sua segretaria proprio quando ormai sta per finire sotto un ponte. Capace, intelligente, infaticabile e mai rinunciataria, non è però disposta a farsi mettere i piedi in testa e ribatte ad ogni richiesta impossibile del suo capo, pur riuscendo sempre a portare a termine i suoi “ordini”. Rendendosi così indisponente agli occhi di Preston, ma anche indispensabile e insostituibile. E continuando a considerarlo il capo più stronzo dell’intero universo.

L’attrazione tra i due fa bruciare il Kindle tra le mani e i loro dialoghi, soprattutto via mail, sono esilaranti.

Una storia davvero frizzante e da non perdere, per qualche ora di risate e relax assoluto.

Peccato solo per la mancanza di approfondimento sul passato di Preston che avrebbe acceso le mie sinapsi molto di più.

Giudizio:

Sensualità:

Navillus

Author: Navillus

Rispondi