Chasing Devil di IM Another

febbraio 14, 2018

 

Chasing Devil di IM Another

 

  • Usa, 2015
  • pag. 276
  • Protagonisti:
  • Casa editrice: Self
  • genere: Erotic Romance

 

Serie Charming Devil (3)

«Non importa quanto sarai lontana, o se mi odierai. Spenderò fino all’ultima energia che ho in corpo per riaverti.»

 

La promessa di Castiel, quelle sue ultime parole dette sulla soglia della porta, sono l’ultimo ricordo che Emily ha di lui.
Sono passati mesi ormai senza che si facesse vivo, e lei ha cercato di ricostruire il proprio equilibrio nonostante la sua assenza.Un nuovo lavoro, un nuovo stile di vita, una nuova relazione. Castiel sembra sempre più lontano, come se fosse stato solo un sogno.
Finché un giorno, rientrando a casa, Emily sente l’odore dolciastro di liquore e sigarette, e il suo inconfondibile, indimenticabile, asfissiante profumo…
Inizia un gioco subdolo, fatto di dolci ricordi e irresistibili tentazioni.

 

 

Chasing Devil è il terzo ed ultimo volume della trilogia Charming Devil.

In questo libro troviamo moltissime risposte ai perché del comportamento fetente del nostro protagonista indiscusso.

Il finale precedente mi aveva lasciata soddisfatta della decisione di Emily, ma triste allo stesso tempo per lei. Abbandonare qualcosa di profondo, che per quanto possa essere bello porta ad estrema sofferenza emotiva, non è per niente semplice. Forse questo cambio di rotta, questa crescita e presa di potere da parte di Emily, era qualcosa di davvero necessario.

Ora Emily ha una nuova vita. Ha un fidanzato, Matthew, medico che l’aveva in cura. Uomo onesto, apparentemente, porto sicuro, dolce e affettuoso come di certo Castiel non era. Tremendamente noioso, quindi.

Tutto fila liscio fino quando Emily non trova dei dettagli nel proprio appartamento che la devastano. L’odore di Castiel nell’aria, quell’aroma di tabacco e brandy. Di volta in volta scova qualcosa di nuovo, oggetti che la catapultano nel passato, tra le sue braccia, pensieri che iniziano a vorticarle nella mente e la ributtano nell’oblio-Castiel.

Perché il nostro diavolo è tornato. E per Emily non ci sarà scampo.

Catapultatevi nell’ultimo episodio di una serie finalmente diversa dalle altre, semplice ma complessa allo stesso modo. Fresca e giovane, perché la mano dell’autrice si sente eccome. Ma non prendetela come nota negativa, anzi.

I.M Another, sei alle prime armi ma già spacchi i culi.

 

 

Giudizio


Sensualità:


Violenza:

 

♦ Cherry ♦

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: