Brenda Novak

gennaio 10, 2017
Brenda Novak

Brenda Novak è nata nel 1964 a Vernal, nello Utah. È un’ autrice americana di romanzi storici, romanzi contemporanei e thriller.

Ha scritto oltre 50 libri, e ha venduto più di 4 milioni di copie. Non solo è stata nelle liste di best-seller del New York Times e di USA Today, i suoi romanzi hanno vinto molti premi, tra cui quattro nomination RITA, il National Reader’s Choice, il Book Buyer’s Best and the Bookseller’s Best Award.

Novak è nata nello Utah, è la più giovane di cinque figli. Suo padre ha lavorato per il governo per il Bureau of Reclamation per trent’anni. Si ritirò quando Brenda aveva dieci anni e si è trasferito con la famiglia in Arizona.

Novak ha venduto il suo primo libro, un romanzo storico pubblicato da HarperCollins col titolo di Of Noble Birth, nel 1998. Ha venduto un romanzo contemporaneo per Harlequin Enterprises poco dopo e ha scritto più di cinquanta romanzi per Harlequin da allora.

Per un certo numero di anni, Novak è stata attivamente impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca sul diabete. Brenda Novak vive a Sacramento. Alaska è il primo volume di una serie con protagonista l’affascinante psichiatra Evelyn Talbot.

Serie Evelyn Talbot:

1 – Alaska

2 – Hanover House

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: