Posted in 4 Stelle Recensione Thriller

The Rules of Burken di Traci Finlay

Twenty-four-year-old Charlotte Stahl would do anything for her older brother, Ian. After all, he’d done everything for her growing up.
He played Burken with her—a hide-and-seek game they made up as kids.
He comforted her when their mom deserted them.
He raised her when their dad went to prison for murder.
To Charlotte, Ian is the only reason she’s still alive—he’s her rock. So when Ian asks her to play Burken in the isolated woods of Cadillac, Michigan, Charlotte feels she could use the nostalgia and agrees. Besides, they haven’t played this game since childhood. Burken—it’s the one thing that never changes …

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie Thriller

Il gioco del suggeritore di Donato Carrisi

La chiamata al numero della polizia arriva verso sera da una fattoria isolata, a una quindicina di chilometri dalla città. A chiedere aiuto è la voce di una donna, spaventata. Ma sulla zona imperversa un violento temporale, e la prima pattuglia disponibile riesce a giungere soltanto ore dopo. Troppo tardi.Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che lascia gli investigatori senza alcuna risposta possibile – soltanto un enigma. C’è un’unica persona in grado di svelare il messaggio celato dentro al male, ma quella persona non è più una poliziotta.

Continua...
Posted in 5 Stelle Recensione Thriller

Hanover House di Brenda Novak

È trascorso ormai un anno da quando Evelyn Talbot si è trasferita in Alaska, ad Hanover House, la clinica psichiatrica di massima sicurezza dove vengono internati i serial killer più efferati. Solo pochi di loro hanno una mente così brillante da riuscire a spiegare il complesso modus operandi che si cela dietro ai propri crimini, e uno di questi è appena arrivato.

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Thriller

Formule mortali di François Morlupi

In una torrida estate romana un passante scopre il cadavere di un uomo atrocemente torturato e mutilato. Sul terreno insanguinato gli arti amputati disegnano una celebre formula fisica. È il primo di una serie di omicidi rituali che coinvolgono vittime senza alcun legame apparente.

Continua...

Sice le bambole non hanno diritti di Fernando Santini

Continua...
Posted in 5 Stelle Recensione Thriller

Sice le bambole non hanno diritti di Fernando Santini

Il Vice Questore Marco Gottardi ha avuto un passato importante nei reparti operativi della Polizia di Stato. Dopo aver vissuto sulla sua pelle la violenza della lotta alla criminalità si è ritirato a gestire un tranquillo commissariato romano. La sua esperienza e la sua capacità di gestione dei propri uomini, non possono, però essere sprecate.

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie Thriller

Una morte perfetta di Angela Marsons

Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione.
Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora caldo di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha trovato il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime?

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie Thriller

La ragazza scomparsa di Angela Marsons

Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite.
È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito.

Continua...
Posted in 5 Stelle Dark Romance Recensione Thriller

Onora la madre di Naike Ror

Le mie lacrime sono salate.
Non so perché, però ero convinta che più avrei pianto e più il loro sapore si sarebbe addolcito.
Mi sbagliavo.
Sbaglio sempre su ogni cosa.
Sbaglio sempre su ogni persona.
Sono triste e mi sento sola.
Sono sola.
Nessuno capisce quanto.
Nessuno capisce che tutto quello che faccio, lo faccio per lui.
Con lui potrei essere felice, con lui potrei finalmente smettere di sentirmi sola.
Farò di tutto per averlo di nuovo con me.
Tutto.

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie Thriller

L’ ipotesi del male di Donato Carrisi

C’è una sensazione che tutti, prima o poi, abbiamo provato: il desiderio di sparire. Ma per alcuni non è solo un pensiero passeggero.. Diviene un’ossessione che li divora e li inghiotte.

Continua...