Posted in 4 Stelle Contemporary romance Erotico Recensione Serie

Serie Virtue di Mia Asher

Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?

Continua...
Posted in 4 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

L’uomo perfetto è un bugiardo di Jessica Clare

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr’ore, sono multimilionari. 
Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi.

Continua...
Posted in 5 Stelle Anteprime Dark Romance Recensione Serie

Kill Switch by Penelope Douglas

Sending him to prison was the worst thing I could’ve done. It didn’t matter that he did the crime or that I wished he was dead. Perhaps I thought I’d have time to disappear before he got out or he’d cool off in jail and be anything but the horror he was.
But I was wrong. Three years came and went too fast, and now he’s anything but calm. Prison only gave him time to plan.
And while I anticipated his vengeance, I didn’t expect this.
He doesn’t want to make me hurt. He wants to make everything hurt.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance MM New Adult Recensione Serie Sport Romance

Io + te di Elle Kennedy e Sarina Bowen

Jamie Cunning e Ryan Wesley detto Wes sono due tra i più promettenti giocatori di hockey universitario americano e sono amici da tanto tempo, da quando trascorrevano insieme sei settimane ogni estate al campo scuola Elites a Lake Placid, allenandosi a diventare campioni e combinando insieme tante malefatte. Questo fino all’ultimo giorno del campo nell’estate subito prima di entrare al college. Quel giorno è successo qualcosa che ha spostato i confini della loro amicizia oltre una linea che, secondo Wes, non doveva essere superata, tanto che la vergogna di aver portato il suo migliore amico oltre quel confine lo convince ad allontanarlo.

Continua...
Posted in 5 Stelle Dark Romance New Adult Recensione Serie

Mille ragioni per odiarti di Penelope Douglas

Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero.
Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Ti prego non spezzarmi il cuore di Carian Cole

Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre.

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie Urban Fantasy

Onore nella notte di Thea Harrison

In fuga dal suo ex datore di lavoro, Tess sa di essere vulnerabile, da sola tra le Antiche Razze. Ecco perché decide di fare un colloquio per diventare assistente di un potente vampiro del territorio dei notturni.
Anche se quella posizione le offre la sicurezza che cerca, il suo protettore risulta essere più di ciò che si era aspettata. Xavier del Torro, il braccio destro del re dei notturni, è al tempo stesso terrificante e affascinante. Sebbene la sua vera natura spaventi Tess, lei non riesce a ignorare il richiamo del suo innato senso di integrità e autocontrollo.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Basta un sorriso di Penny Reid

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice e produttrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita.
Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley. A salvarla da un labirinto di strade buie e isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale con modi galanti e un sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.

Continua...
Posted in 4 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Pazzo d’amore di Marie Force

Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy. Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.

Continua...
Posted in 4 Stelle Recensione Serie

Good Gone Bad by Giana Darling

They say one action doesn’t define you.
I killed a man. Stabbed him in the neck and licked the blood off my lips after I did it.
Still, one action doesn’t define you.
I could have called anyone. My father, the Prez of The Fallen MC, our family lawyer, my best friend, Lila, or my brother, King.
I didn’t.
Instead, I called Lionel Danner, the police officer renowned for taking down the Nightstalkers MC. The man who had been my father’s arch nemesis for decades. The man who hated everything I stood for. A man who had disappeared from my life without explanation three years ago.

Continua...