L’esca di Jade West
5 Stelle , Dark Romance , Erotico , Recensione / settembre 19, 2018

Un estraneo online. Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me. Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione. E adesso verrà a cercarmi. Rude. Perverso. Pericoloso. Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare. Mi farà sua e fingerò di non volerlo. Scapperò e lui mi inseguirà. Perché gliel’ho chiesto io. L’ho supplicato. Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore. E io sono l’esca.

Knight di BB Reid

Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore.
Ma ora Mian non teme più Angel Knight.
Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.
Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.

Onora la madre di Naike Ror
5 Stelle , Dark Romance , Recensione , Thriller / giugno 13, 2018

Le mie lacrime sono salate.
Non so perché, però ero convinta che più avrei pianto e più il loro sapore si sarebbe addolcito.
Mi sbagliavo.
Sbaglio sempre su ogni cosa.
Sbaglio sempre su ogni persona.
Sono triste e mi sento sola.
Sono sola.
Nessuno capisce quanto.
Nessuno capisce che tutto quello che faccio, lo faccio per lui.
Con lui potrei essere felice, con lui potrei finalmente smettere di sentirmi sola.
Farò di tutto per averlo di nuovo con me.
Tutto.

Welcome to the Dark Side by Giana Darling
5 Stelle , Dark Romance , Erotico / maggio 14, 2018

I was a good girl.
I ate my vegetables, volunteered at the local autism centre and sat in the front pew of church every Sunday.
Then, I got cancer.
What the hell kind of reward was that for a boring life well lived?
I was a seventeen-year-old paradigm of virtue and I was tired of it.
So, when I finally ran into the man I’d been writing to since he saved my life as a little girl and he offered to show me the dark side of life before I left it for good, I said yes.
Only, I didn’t know that Zeus Garro was the President of The Fallen MC and when you made a deal with a man who is worse than the devil, there was no going back…

BLOG TOUR Bandit di BB Reid
5 Stelle , Dark Romance , Recensione / maggio 7, 2018

     SECONDA TAPPA DEL BLOG TOUR BANDIT di BB Reid Serie Il duetto rubato data di uscita 26 aprile 2018 Editore: Always Publishing Genere: Dark Romance la nostra recensione qui link per l’acquisto   Dopo aver letto “Bandit”, che, lo ricordiamo, è il primo di una duologia la cui seconda parte sarà pubblicata entro  fine estate prossima, siamo rimaste così tanto catturate da intreccio e protagonisti che non potevamo lasciare andare questi personaggi senza parlarne più specificamente. Eccoci così pronte a partecipare alla seconda tappa del blog tour dedicato a questo romanzo, focalizzandoci proprio sui meravigliosi e affascinanti “banditi” che lo hanno popolato e reso così accattivante. Da chi vogliamo cominciare? Ma non c’è neanche da pensarci. –Angeles Knight. Dire di lui che è un criminale o un bandito è estremamente riduttivo. La scrittrice infatti non ci presenta immediatamente il suo protagonista, anzi ce lo fa desiderare per diversi capitoli. Mentre la scena si popola dei tizi più diversi e improbabili, la storia sembra leggera e l’atmosfera rilassante. Poi, quasi di colpo, il faro punta sul palcoscenico vuoto ed ecco a noi Angel, il demonio. Badate bene che non è un caso se non ci viene detto nulla di…

A carte scoperte di Marni Mann
5 Stelle , Dark Romance , Erotico , Recensione / maggio 1, 2018

Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato.
Sono passato da una famiglia violenta all’altra ed erano tutte uguali: gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.
Era quella la mano di carte che mi era capitata.
Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.
Ero pronto a combattere.
L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.
Poi quel momento è finito.
E non appena si è aperta la porta, i miei peggiori incubi erano lì ad aspettarmi. Brea era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.

Bandit di BB Reid
5 Stelle , Dark Romance , Recensione / aprile 28, 2018

Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo.
Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerareche una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.
Niente è ciò che sembra.

Bottoni e Dolore di Penelope Sky
3 Stelle , Dark Romance , Recensione / aprile 19, 2018

Quando ho visto una via di fuga, l’ho afferrata al volo. Ora sono a New York e cerco di rimettere insieme i pezzi della mia vita. Nonostante il localizzatore nella mia caviglia, Crow non è venuto a cercarmi. Non mi ha neppure telefonato. Gli avevo confessato i miei veri sentimenti per lui, ma mi aveva rifiutata crudelmente.
Forse mi ha dimenticata.
Un giorno entro nel mio appartamento e vedo una pila di bottoni sopra il tavolo. Non li ho messi lì io, perciò c’è soltanto una spiegazione per la loro presenza.
Forse Crow non mi ha affatto dimenticata dopotutto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: