Posted in Autori

Angela White

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.
Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di
emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.

Continua...
Posted in Autori

Brittainy C Cherry

È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult.

Continua...
Posted in Autori

Meredith Wild

Meredith Wild è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press.

Continua...
Posted in Autori

Giulia Masini

Giulia Masini nasce a Lucca nel 1973. La sua passione per la scrittura inizia quando è poco più di una ragazzina con la scrittura di alcuni racconti che custodisce gelosamente fino a quando le viene voglia di riprenderne in mano alcuni per svilupparli in modo più articolato. Nel 1997 nasce il suo primo romanzo: L’Orlando Blu, che pubblica in formato e-book nel luglio del 2015 con StreetLib SelfPublishing e nel dicembre del 2015 in esclusiva su Amazon. Segue poi il secondo romanzo “Il Sigillo dei Kerrey”, storico ambientato nell’Irlanda della seconda metà dell’800. Nell’aprile del 2016 pubblica “Come Acqua e Cielo”, primo romanzo contemporaneo dedicato ai più giovani. Nel Giugno 2016, in esclusiva su Amazon, pubblica un altro storico “Maybelle Tentazione Proibita”. Nel luglio del 2018 pubblica Janie – Macaron e una tazza di tè vol. 1.

Continua...
Posted in Autori

Kelly Siskind

Si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. Quante volte ti ho odiato è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Continua...
Posted in Autori

Donato Carrisi

Scrittore, sceneggiatore, drammaturgo, giornalista e regista, vincitore del Premio Bancarella nel 2009 con Il suggeritore.
Vive a Roma e collabora con il Corriere della Sera. Sceneggiatore di serie televisive e per il cinema. Si è laureato in giurisprudenza, con una tesi su Luigi Chiatti, “il Mostro di Foligno”. Ne è seguita poi la specializzazione in criminologia e scienze del comportamento.

Continua...
Posted in Autori

Gayle Forman

Gayle Forman (Los Angeles, 5 giugno 1978) è una scrittrice statunitense. È nota soprattutto per il suo romanzo Resta anche domani che rimase ai vertici delle classifiche del New York Times nella categoria Young Adult Fiction e da cui è tratto l’omonimo film. Ha iniziato la sua carriera scrivendo per Seventeen Magazine, con articoli riguardanti i giovani e i problemi sociali. In seguito è diventata una giornalista freelance scrivendo per riviste come The Nation, Elle e Cosmopolitan. Con suo marito Nick ha compiuto un viaggio intorno al mondo, raccogliendo così esperienze e informazioni che sono confluite nei suoi libri.

Continua...
Posted in Autori

JM Darhower

JM Darhower vive in una piccola città delle Carolina con la sua famiglia dove sforna più parole di quante vedranno mai la luce. Ha una profonda passione per la politica e i diritti civili, e quando non sta scrivendo di solito si lamenta di queste cose. Ammette di avere una dipendenza da social media. Puoi trovarla lì.

Continua...
Megan Hart
Posted in Autori

Megan Hart

Ha un sito vietato alle minori di diciotto anni, sogna un film con Keanu Reeves, definisce i suoi bimbi… “due piccoli mostri”. Megan Hart è così, folle e irresistibile. Scrive dal 2002 e il suo sogno è continuare per sempre, o almeno, finché “saprà essere profondamente sensuale”. E quel momento, a giudicare dai suoi romanzi, sembra essere molto, molto lontano. Nome ai vertici della prestigiosa New York Times Bestsellers List, Megan Hart si è imposta sulla scena internazionale aggiudicandosi numerosi riconoscimenti dalla critica e un grande successo tra il pubblico. È in grado di spaziare con leggerezza dal genere romantico alla suspense. Non può vivere senza Internet, la musica, il suono dell’oceano e la Coca Cola Zero. Come ama presentarsi? “Mi chiamo Megan Hart e scrivo libri”.

Continua...
Posted in Autori

Robin C.

Lavora come insegnante e come psicologa. Ama il cinema, la musica, la lettura e viaggiare.

Continua...