Birthday Girl by Penelope Douglas

JORDAN
He took me in when I had nowhere else to go.
He doesn’t use me, hurt me, or forget about me. He doesn’t treat me like I’m nothing, take me for granted, or make me feel unsafe.
He remembers me, laughs with me, and looks at me. He listens to me, protects me, and sees me. I can feel his eyes on me over the breakfast table, and my heart pumps so hard when I hear him pull in the driveway after work.
I have to stop this. It can’t happen.
My sister once told me there are no good men, and if you find one, he’s probably unavailable.
Only Pike Lawson isn’t the unavailable one.
I am.
PIKE
I took her in, because I thought I was helping.
She’d cook a few meals and clean up a little. It was an easy arrangement.
As the days go by, though, it’s becoming anything but easy. I have to stop my mind from drifting to her and stop holding my breath every time I bump into her in the house. I can’t touch her, and I shouldn’t want to.
The more I find my path crossing hers, though, the more she’s becoming a part of me.
But we’re not free to give into this. She’s nineteen, and I’m thirty-eight.
And her boyfriend’s father.
Unfortunately, they both just moved into my house

Serie Body Rock di Nora Flite
Anteprime , Serie / marzo 21, 2018

  1) Hard Love Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour… Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.   2) Slow Body Rock Sapeva che ero dipendente. Pensavo che sarebbe stato il fumo a uccidermi. Lola dà più assuefazione di quanto…

Serie Scarred Souls by Tillie Cole
Anteprime , Dark Romance , Recensione , Serie / febbraio 3, 2018

Serie Scarred Souls by Tillie Cole     1) Raze One man stripped of his freedom, his morals…his life. Conditioned in captivity to maim, to kill and to slaughter, prisoner 818 becomes an unremorseful, unrivaled and unstoppable fighter in the ring. Violence is all he knows. Death and brutality are the masters of his fate. After years of incarceration in an underground hell, only one thought occupies his mind: revenge…bloody, slow and violent revenge. Revenge on the man who lied. Revenge on the man who wronged him. Revenge on the man who condemned him and turned him into this: a rage-fueled killing machine. A monster void of humanity; a monster filled with hate. And no one will stand in the way of getting what he wants.   2) Reap Raised as a prototype for the Georgian Bratva’s obedience drug, 221 fails to think, act, or live for himself; he’s his master’s perfectly-crafted killing puppet. Standing at six-foot-six, weighing two-hundred-and-fifty pounds, and unrivaled in to-the-death combat, 221 successfully secures business for the Georgian Mafiya Boss of NYC, who rules the dark world of the criminal underground. Until his enemies capture him. Talia Tolstaia dreams to break from the heavy clutches of…

Serie Cocky Bastard di Vi Keeland, Penelope Ward
5 Stelle , Anteprime / gennaio 30, 2018

  1) Bastardo fino in fondo Usa 2015 pag. 336   Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…   2) Un perfetto bastardo Usa 2016 pag. 245 Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto…

Serie Breaking Point di Jay Crownover
Anteprime , Serie / gennaio 14, 2018

Serie Breaking Point di Jay Crownover   1) Honor Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l’h o vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie… Sono un diavolo che padroneggia la scena   2) Dignity L’apparenza inganna. Sapevo che la maggior parte delle persone guardava i tatuaggi e il corpo incredibilmente forte che ricoprivano e decidevano che ero un…

Il ricordo di Vina Jackson
Anteprime , Contemporary romance / dicembre 2, 2017

In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore con me: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

Se solo fosse vero amore di Aurora Rose Reynolds
Anteprime , Contemporary romance / dicembre 2, 2017

Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole?

Un perfetto sconosciuto di RL Mathewson
Anteprime , Contemporary romance / novembre 11, 2017

Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

Tutto quello che vorrei di RL Mathewson
Anteprime , Contemporary romance / novembre 11, 2017

Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…
Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.

Rose di Monica Murphy
Anteprime , Contemporary romance / novembre 11, 2017

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: