Posted in 5 Stelle Dark Romance Recensione Romantic Suspense Serie

Blood and Roses Caduta di Callie Hart

Titolo Originale: Fallen Usa: 2014 Pagine: 205 Protagonisti: Zeth, Sloane Genere: Dark Romance Casa Editrice:…

Continua...
Posted in 5 Stelle Recensione Serie Sport Romance

Effetto matrimonio di Karla Sorensen

Titolo Originale: The Marriage Effect Usa: 2019 Pagine: 300 Protagonisti: Paige, Logan Genere: Contemporary Romance…

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Affari d’amore di Melanie Moreland

Titolo Originale: The Contract Usa: 2016 Pagine: 371 Protagonisti: Richard, Katherine Genere: Contemporary Romance Casa…

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Dark Romance Recensione Romantic Suspense Serie

Blood & Roses Incendio di Callie Hart

Titolo Originale: Burn Usa: 2019 Pagine: 160 Protagonisti: Zeth, Sloane Genere: Contemporary Romance Casa Editrice:…

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Max King è il banchiere d’investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti.
Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole. Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance MM Recensione

Broken di Nicola Haken

Quando Theodore Davenport decide di smetterla con i lavori banali, e intraprendere una vera carriera, entra con entusiasmo alla Holden House Publishing, determinato a ottenere ciò che vuole. Tutto va secondo i piani: prende confidenza con il suo ruolo, conosce nuovi amici e sogna di arrivare al successo.
Finché non conosce James Holden, amministratore delegato della Holden House.James Holden non riesce a smettere di pensare all’incontro della settimana precedente con un ragazzo timido, nel bagno di un club, e non appena scopre che l’uomo che tormenta i suoi sogni è uno dei suoi impiegati, non può evitare di rincorrerlo.Solo per divertirsi… è questo che James ripete a se stesso.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione Serie

Questione di chimica di Penny Reid

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata.

Continua...
Posted in 5 Stelle Contemporary romance Recensione

Sei tutti i miei domani di Carian Cole

Non puoi dimenticare il tuo primo amore. Il mio è un musicista perennemente in viaggio che è riuscito a guardare dritto nella mia anima. Sono passati quattordici anni ma non ho ancora dimenticato i suoi occhi, le cose che è riuscito a farmi provare. Ha mandato in frantumi tutte le mie certezze e i miei preconcetti. Ma mi ha anche spezzato il cuore. E quando la sua musica l’ha fatto diventare una star, ho continuato a esultare per lui. Come se fossi ancora la ragazzina innamorata di allora. Come se le nostre anime non avessero mai smesso di cercarsi.

Continua...
Posted in 5 Stelle Fantasy Recensione Serie

Il Re malvagio di Holly Black

Per tenere al sicuro il fratello più piccolo, Jude è stata costretta a legare a sé Cardan, il re malvagio, mettendogli a disposizione, in cambio, il proprio potere, indispensabile per mantenere saldo il trono.

Continua...
Posted in 5 Stelle Recensione Romance Storico Serie

16 ottobre 1943 di JD Hurt

La mia vita comincia a Roma in un elegante palazzo di fronte al Circo Massimo nel 1926, ma trova compimento il 16 ottobre del 1943 al Portico D’Ottavia, nel ghetto di Roma. Non scordatevi questa data. E’ il giorno in cui l’esistenza così come la conoscevo è terminata per sempre. E’ il giorno in cui l’anima di un’ebrea ha smarrito i confini nel vuoto denso di sangue di un nazista.
Io sono Dalia Algranati. Sono quell’ebrea. Lui è Christian Shlesinger. Ed è quel sangue.

Continua...