È subito l’alba di Angela White
5 Stelle , Contemporary romance , Recensione / maggio 19, 2018

William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.
Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito.
L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere né difese.
Chissà se la volpe dagli occhi verdi riuscirà a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero…

Welcome to the Dark Side by Giana Darling
5 Stelle , Dark Romance , Erotico / maggio 14, 2018

I was a good girl.
I ate my vegetables, volunteered at the local autism centre and sat in the front pew of church every Sunday.
Then, I got cancer.
What the hell kind of reward was that for a boring life well lived?
I was a seventeen-year-old paradigm of virtue and I was tired of it.
So, when I finally ran into the man I’d been writing to since he saved my life as a little girl and he offered to show me the dark side of life before I left it for good, I said yes.
Only, I didn’t know that Zeus Garro was the President of The Fallen MC and when you made a deal with a man who is worse than the devil, there was no going back…

BLOG TOUR Bandit di BB Reid
5 Stelle , Dark Romance , Recensione / maggio 7, 2018

     SECONDA TAPPA DEL BLOG TOUR BANDIT di BB Reid Serie Il duetto rubato data di uscita 26 aprile 2018 Editore: Always Publishing Genere: Dark Romance la nostra recensione qui link per l’acquisto   Dopo aver letto “Bandit”, che, lo ricordiamo, è il primo di una duologia la cui seconda parte sarà pubblicata entro  fine estate prossima, siamo rimaste così tanto catturate da intreccio e protagonisti che non potevamo lasciare andare questi personaggi senza parlarne più specificamente. Eccoci così pronte a partecipare alla seconda tappa del blog tour dedicato a questo romanzo, focalizzandoci proprio sui meravigliosi e affascinanti “banditi” che lo hanno popolato e reso così accattivante. Da chi vogliamo cominciare? Ma non c’è neanche da pensarci. –Angeles Knight. Dire di lui che è un criminale o un bandito è estremamente riduttivo. La scrittrice infatti non ci presenta immediatamente il suo protagonista, anzi ce lo fa desiderare per diversi capitoli. Mentre la scena si popola dei tizi più diversi e improbabili, la storia sembra leggera e l’atmosfera rilassante. Poi, quasi di colpo, il faro punta sul palcoscenico vuoto ed ecco a noi Angel, il demonio. Badate bene che non è un caso se non ci viene detto nulla di…

A carte scoperte di Marni Mann
5 Stelle , Dark Romance , Erotico , Recensione / maggio 1, 2018

Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato.
Sono passato da una famiglia violenta all’altra ed erano tutte uguali: gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.
Era quella la mano di carte che mi era capitata.
Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.
Ero pronto a combattere.
L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.
Poi quel momento è finito.
E non appena si è aperta la porta, i miei peggiori incubi erano lì ad aspettarmi. Brea era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.

Serie Il duetto rubato di BB Reid
5 Stelle , Serie / aprile 28, 2018

Serie Il duetto rubato di BB Reid   1) Bandit Usa, 2016 pag. 354 Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo. Lui era il suo peggior incubo. Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerareche una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo. Niente è ciò che sembra.   2) The Knight Usa, 2017 pag. 226 Angeles Knight ordina la liberazione di Mian Ross. Abbatterà i loro nemici, abbandonerà il suo trono e darà la propria vita per tenerla al sicuro. Tutto quello che deve fare Mian è perdonare il suo tradimento e mettersi il cuore in pace. Ancora.

Bandit di BB Reid
5 Stelle , Dark Romance , Recensione / aprile 28, 2018

Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo.
Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerareche una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.
Niente è ciò che sembra.

Mio assoluto amore di Gabriel Tallent

«Tu sei la cosa più bella che c’è. In te tutto è perfetto, crocchetta, ogni dettaglio. Sei l’ideale platonico di te stessa. Ogni tuo graffio, ogni piccola spellatura è l’inimitabile elaborazione della tua bellezza e del tuo essere selvaggia. Sei come una naiade, come una ragazza cresciuta dai lupi. Tu sei la mia cosa numinosa in un mondo profano, di tenebra.»

Non andare via di Sharla Lovelace

A Jules Doucette White non piace il periodo del carnevale di Copper Falls, che si svolge a fine Gennaio. Il tempo è freddo e umido e non sente di avere alcunché da festeggiare, perché è stato nello stesso periodo ventisei anni prima che la sua vita è cambiata in maniera drastica e devastante. Era una diciassettenne all’epoca, ed era innamorata di Noah Ryan, suo coetaneo amico d’infanzia, e lui amava lei, ma il destino, sotto forma della glaciale madre di Jules, si è accanito contro di loro.

La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, Daniel Kraus
5 Stelle , Fantascienza , Fantasy , Recensione / aprile 4, 2018

Baltimora, 1962. Dopo aver perso l’uso della voce a causa di un incidente, la giovane Elisa conduce una vita spenta, senza ambizioni. Ma un giorno, all’interno del laboratorio in cui lavora come donna delle pulizie, entra per sbaglio in una stanza e fa una scoperta straordinaria: in una vasca piena d’acqua c’è una strana creatura. È sicuramente prigioniera e con ogni probabilità è lì perché oggetto di un esperimento. Ma cos’è? Anzi: chi è?
All’insaputa di tutti, Elisa entra in contatto con quella creatura e tra i due si crea un legame sempre più forte. Un legame incomprensibile al mondo, che vede in lei una donna insignificante e nella creatura soltanto un mostro da studiare. Un legame che però ha i tratti e la forza del vero amore…
Una fiaba dark, straordinariamente romantica e soprattutto attualissima perché affronta, con delicatezza e passione, la paura (ingiustificata) del diverso.

Il cavaliere del fiume di Miss Black
5 Stelle , Erotico , Recensione , Romance Storico / aprile 4, 2018

Patrick Dubois è uno sbirro figlio di uno sbirro. Nella vita ha sempre e solo voluto fare il detective nella polizia della sua città, Montreal. Quando si ritrova all’improvviso nel 1413, nella Francia dilaniata dalla Guerra dei Cent’Anni, quindi, non ne è certo felice. Per di più compare in un fiume, dove rischia di affogare.
Per fortuna viene soccorso da un tizio vestito come un cosplayer del Signore degli Anelli e… niente, alla fine deve rassegnarsi all’idea di essere stato sbalzato indietro nel tempo. E la Francia medievale è un posto pericoloso, come scopre quasi subito, quando si trova a soccorrere due sorelle la cui carovana è stata assalita da un gruppo di briganti.
Le loro strade si separano quasi subito, mentre Patrick finisce per diventare un cavaliere e combattere contro gli inglesi, ma alla sorella maggiore, Rachelle, continua a pensare per un pezzo. Finché, finalmente sistemato e padrone di un fazzoletto di terra, non può tornare a cercarla…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: