Bottoni e Dolore di Penelope Sky
3 Stelle , Dark Romance , Recensione / aprile 19, 2018

Quando ho visto una via di fuga, l’ho afferrata al volo. Ora sono a New York e cerco di rimettere insieme i pezzi della mia vita. Nonostante il localizzatore nella mia caviglia, Crow non è venuto a cercarmi. Non mi ha neppure telefonato. Gli avevo confessato i miei veri sentimenti per lui, ma mi aveva rifiutata crudelmente.
Forse mi ha dimenticata.
Un giorno entro nel mio appartamento e vedo una pila di bottoni sopra il tavolo. Non li ho messi lì io, perciò c’è soltanto una spiegazione per la loro presenza.
Forse Crow non mi ha affatto dimenticata dopotutto.

Bottoni e odio di Penelope Sky
3 Stelle , Dark Romance , Erotico , Recensione / marzo 1, 2018

Mi sto guadagnando i miei bottoni.
Però li sto anche spendendo.
Più mi innamoro di Crow, più voglio che lui acconsenta a fare le cose che desidero. Cene, appuntamenti, serate sulla spiaggia…
Tutto ha un prezzo. E così la mia scorta di bottoni, che mi sono tanto faticosamente guadagnata, si riduce rapidamente.
Questo viavai andrà avanti in eterno? Oppure uno di noi esaurirà i suoi bottoni per primo?

Dirty Bad Savage by Jade West
3 Stelle , Erotico , Recensione / febbraio 3, 2018

They say Callum Jackson’s a savage.
No home. No prospects. No self-restraint.
He’s red-flagged on my system, a grade-1 aggression risk, totally off limits for a woman like me.
But the rules don’t allow for my dangerous games; they don’t bend for my twisted desires.
Callum Jackson is the most beautiful beast.
A beast I can’t stop thinking about, can’t stop wanting, can’t stop hunting…
…I just pray to God this beast bites.
Sophia Harding runs a tight ship. She may work in the dregs of housing association slums, but her patch is on the way up.
Anti-social behaviour is down, employment is on the rise, and she’s even been shortlisted for estate manager of the year.
It’s looking good. Really good. Until Callum Jackson completes his jail time and lands right back on her doorstep.
She could do without a guy like him on her books: a failure of the system and a pain in the fucking ass.
She should tick the boxes, do her job and keep her distance – that’s what the handbook says. The handbook says no one-on-one contact, no at-risk situations, no direct confrontation of any kind.
But the handbook doesn’t know of her craving for hardcore submission.
The handbook has no fucking idea how she yearns to unleash Jackson at club Explicit, where his savage can really run wild.
The handbook doesn’t know shit…

Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas
3 Stelle , Recensione , Romance Storico / gennaio 17, 2018

La maggior parte delle debuttanti sognano di trovare marito. Lady Pandora Ravenel ha dei piani completamente diversi. L’ambiziosa giovane bellezza preferisce restare a casa e lavorare alla realizzazione del suo nuovo gioco da tavolo che prendere parte alla stagione londinese. Ma una notte ad un ballo viene coinvolta in uno scandalo con un audace, bellissimo straniero.
Un cinico libertino…
Dopo anni passati ad evitare la trappola del matrimonio, Gabriel, Lord St. Vincent, è stato alla fine catturato da una ragazza ribelle che non potrebbe essere meno adatta. In effetti, non vuole avere niente a che fare con lui. Ma Gabriel trova la vivace Pandora irresistibile. Ha intenzione di fare qualsiasi cosa per averla anche se il loro matrimonio riparatore finisce per essere una specie di patto con il diavolo.
Un pericoloso complotto…
Dopo essersi arresa all’abile e sensuale persuasione di Gabriel, Pandora accetta di diventare sua moglie. Ma presto scopre che i suoi sforzi imprenditoriali l’hanno accidentalmente coinvolta in una pericolosa cospirazione e solo suo marito la può salvare. Mentre Gabriel la protegge dai loro sconosciuti nemici, realizzano che il loro patto con il diavolo potrebbe essere un’unione decisa nei cieli…

Serie The Royals di Erin Watt
3 Stelle , New Adult , Recensione , Serie / dicembre 26, 2017

Serie The Royals di Erin Watt   1) Paper Princess Ella Harper è una sopravvissuta, una pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita spostandosi di città in città con la sua inaffidabile madre, lottando con le difficoltà economiche per far quadrare i conti e credendo che un giorno risalirà dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola. Finché Callum Royal appare, tirando fuori Ella dalla povertà e gettandola nella sua elegante dimora in mezzo ai suoi cinque figli, ognuno dei quali la odia. Ogni ragazzo Royal è più magnetico dell’altro, ma nessuno è così attraente come Reed Royal, il ragazzo determinato a rimandarla indietro nelle topaie da cui arriva. Reed non la vuole. Dice che lei non appartiene ai Royals. Potrebbe aver ragione. Ricchezza. Eccessi. Inganni. Ella non ha mai vissuto nulla di simile, e se ha intenzione di sopravvivere alla sua permanenza nel palazzo Reale, dovrà imparare ad emettere i suoi decreti Reali.   2) Paper Prince Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato…

Bottoni e pizzo di Penelope Sky
3 Stelle , Erotico , Recensione / dicembre 14, 2017

Gli devo un debito.
Uno molto grande.
Il pagamento non può essere regolato con soldi o favori.
Vuole una sola cosa.
Me.
Ad ogni azione corrisponde una ricompensa. Un bottone. Una volta che avrò riempito il suo vaso con trecentosessantacinque bottoni, mi lascerà andare.
Mi lascerà libera.
Ma devo guadagnarmeli uno per uno.
Sottomettendomi all’uomo più oscuro, più crudele e più bello che abbia mai conosciuto.

Caraval di Stephanie Garber
3 Stelle , Fantasy , Recensione / novembre 29, 2017

Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l’invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l’unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi…

Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind
3 Stelle , Contemporary romance , Recensione / novembre 26, 2017

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

The Red by Tiffany Reisz
3 Stelle , Erotico , Recensione / novembre 24, 2017

Mona Lisa St. James made a deathbed promise that she would do anything to save her mother’s art gallery. Unfortunately, not only is The Red painted red, but it’s in the red.
Just as she realizes she has no choice but to sell it, a mysterious man comes in after closing time and makes her an offer: He will save The Red if she agrees to submit to him for the period of one year. The man is handsome, English, and terribly tempting…but surely her mother didn’t mean for Mona to sell herself to a stranger. Then again, she did promise to do anything to save The Red…

Vicious by LJ Shen
3 Stelle , Contemporary romance , Recensione / novembre 24, 2017

They say love and hate are the same feelings experienced under different circumstances, and it’s true.
The man who comes to me in my dreams also haunts me in my nightmares.
He is a brilliant lawyer.
A skilled criminal.
A beautiful liar.
A bully and a savior, a monster and a lover.
Ten years ago, he made me run away from the small town where we lived. Now, he came for me in New York, and he isn’t leaving until he takes me with him.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: