Addicted di Valentina Facchini

Addicted di Valentina Facchini

Italia: 2019

Pagine: 300

Protagonisti: Noelle, Elliot, Jason

Genere: Contemporary romance

Casa Editrice: Self

Data di Uscita: 10 Dicembre 2019

Addicted di Valentina Facchini

Ho sempre creduto di avere tutto sotto controllo, di essere sulla strada giusta per ottenere la vita che volevo per me e per i miei fratelli. Le cose sono precipitate quando sono diventata l’ossessione di qualcuno.
“Mi rimangono solo le maniere forti.”
Non so chi sia e non so più di chi fidarmi.
“Stai attenta, sto vendendo a prenderti”
Fuggire non è un’opzione, restare potrebbe sancire la mia fine.
Sono Noelle e questa è la nostra storia.

La protagonista di questa storia è Noelle, una ragazza dal carattere davvero complesso: da un lato è assolutamente più matura della sua giovane età, intenta com’è a dedicare la sua vita alla propria famiglia, formata, dopo la morte della madre adottiva, da due fratellini ancora piccoli e un padre alcolizzato.

Dall’altro invece c’è una ragazza che vive la sua età affidandosi troppo all’infatuazione per il datore di lavoro con cui si fidanza forse troppo frettolosamente e ingenuamente, finché le cose diventano troppo serie e la fanno scappare alla ricerca dell’”amore vero”. Tutto giusto, ma…

Benedetta Noelle, mantieni il punto! Non cascarmi tra le braccia del nuovo primo che passa! Anche se capisco che respingere uno come Elliot non sia proprio cosa da fare facilmente.

“Lui rise, mi prese il volto e mi baciò, e tutto il resto divenne un rumore di sottofondo.”

In mezzo a questo caos di fidanzati uscenti e nuovi amori che pressano, padri assurdi con richieste allucinanti e fratelli da tirar fuori dai guai, l’attenzione di chi legge si perde un po’, come se tutto fosse una forzatura esagerata. Ma ecco il lampo di genio: Noelle comincia a ricevere strani biglietti, via via sempre più minacciosi, da uno sconosciuto ammiratore/stalker. Il romanzo diventa un suspense che accende curiosità e interesse.

Chi mai sarà lo stalker? Sarà davvero così pericoloso?

Per scoprirlo dovete assolutamente leggere la storia di Noelle e dei suoi guai.

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Author: Leelan

Rispondi