Serie On Dublin Street di Samantha Young

Serie On Dublin Street di Samantha Young

  • 1) Sei bellissima stasera: un amore a Dublin Street 10 settembre 2013
  • 1.1) Natale a Dublin Street
  • 1.2 An on Dublin Street Hallowen
  • 1.5 Un amore a Fountain Bridge, 17 giugno 2014
  • 2) Così come sei: un amore a London Road, 24 giugno 2014
  • 3) E adesso ci sei tu: un amore a Jamaica Lane, 31 marzo 2015
  • 3.5) Un amore a Castle Hill, 07 ottobre 2014
  • 4) Più di così, 03 febbraio 2018
  • 5) Dove inizi tu, 12 ottobre 2018
  • 5.5) Valentine
  • 6) Moonlight on Nightingale

1) Sei bellissima stasera

Titolo Originale: On Dublin Street

Usa: 2013

Pagine: 321

Protagonisti: Jocelyn, Braden

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell’anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all’amore?

1.5) Un amore a Fountain Bridge

Titolo Originale: Until Fountain Bridge

Usa: 2013

Pagine: 111

Protagonisti: Ellie, Adam

Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all’inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere. C’era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei. Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l’opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre… Nel racconto “Un amore a Fountain Bridge” ritornano i personaggi di “Sei bellissima stasera” e “Così come sei”, i primi due capitoli dell’appassionante serie di Samantha Young ambientata a Edimburgo.

2) Così come sei

Titolo Originale: Down London Road

Usa: 2013

Pagine: 369

Protagonisti: Johanna, Cole

A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all’uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy… L’attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre? Samantha Young ci regala una nuova, avvincente storia d’amore ambientata nell’incantevole cornice di Edimburgo, in cui ritroveremo anche Joss, Braden, Ellie e Adam, gli indimenticabili protagonisti di Sei bellissima stasera.

2.5) Un amore a Castle Hill

Titolo Originale: Castle Hill

Usa: 2013

Pagine: 97

Protagonisti: Braden, Jocelyn

Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All’improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta…

3) E adesso ci sei tu

Titolo Originale: Before Jamaica Lane

Usa: 2014

Pagine: 432

Protagonisti: Olivia, Nate

Nonostante il suo carattere estroverso, Olivia è sempre stata molto insicura nel rapporto con l’altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, è però l’occasione per ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per uno studente che frequenta la biblioteca in cui lavora, Olivia decide che è tempo di mettere da parte le proprie paure e si rivolge al suo amico Nate, incorreggibile playboy, perché la aiuti a conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ben presto, quelle amichevoli “lezioni di seduzione” si trasformano in una storia travolgente. Ma anche Nate ha le proprie insicurezze e non riesce ad abbandonarsi completamente a Olivia, lasciandola con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver commesso il più grande errore della sua vita. E dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre…

4) Più di così

Titolo Originale: Fall from India Place

Usa: 2014

Pagine: 294

Protagonisti: Hannah, Marco

Quando Hannah Nichols ha visto per l’ultima volta Marco D’Alessandro cinque lunghi anni fa, lui le aveva spezzato il cuore. Il ragazzaccio con un lato dolce nascosto era l’unico ragazzo che Hanna abbia mai amato – e l’unico uomo con cui è stata. Dopo un’intensa notte in cui si sono abbandonati alla tentazione, Marco se n’era andato lasciandosi Hanna e la Scozia alle spalle. Distrutta dalle conseguenze della loro notte insieme Hanna non è mai riuscita a dimenticarlo
Lasciare Hanna è stato il più grande errore della vita di Marco – qualcosa che ha profondamente rimpianto per anni. Così quando il fato li riunisce, lui si rifiuta di lasciarla andare senza combattere. Determinato a farla sua, Marco insegue Hanna ricordandole tutte le ragioni per le quali sono fatti per stare insieme. Ma proprio quando Marco pensa che sono ormai destinati a stare insieme, Hanna fa una scoperta che porta a galla il dolore segreto che gli sta nascondendo – un segreto che potrebbe dividerli prima che possano avere una vera possibilità di ricominciare..

5) Dove inizi tu

Titolo Originale: Fall from India Place

Usa: 2014

Pagine: 294

Protagonisti: Shannon, Cole

Dopo l’ennesima relazione sentimentale disastrosa dalle terribili conseguenze, Shannon si trasferisce da Glasgow a Edimburgo, la città dei suoi nonni. Qui trova lavoro nello studio di tatuaggi gestito da Cole Walker, conosciuto un giorno per caso all’età di quindici anni e mai più rivisto. Cole è bello e affascinante, ma Shannon rifiuta il suo corteggiamento in maniera ferma, tanto che tra i due si genera presto un’aperta tensione. Quando però Shannon scopre che Cole non è affatto quello che lei pensa, decide di abbandonarsi a quell’amore che ha cercato a tutti i costi di ignorare. Ma la sua famiglia, con la quale ha rapporti molto difficili, la pone davanti a un terribile ultimatum…

6) Moonlight on Nightingale Way

Usa: 2014

Pagine: 331

Protagonisti: Logan, Grace

Logan ha trascorso due anni a pagare per l’errore che ha commesso. Ora è pronto a ricominciare. Ha un grande appartamento, un buon lavoro, e tante donne per distrarlo dal suo passato. E una donna che lo sta portando alla distrazione..
Grace sfugge alla sua famiglia manipolatrice trasferendosi in un’altra città. la sua nuova vita, fatta su misura per i suoi bisogni, è quasi perfetta. Tutto ciò di cui ha bisogno è trovare il suo “Lui” – o almeno trovare il modo di ignorare il suo vicino di casa irresistibile e fastidioso donnaiolo.
Grace è determinata a non voler avere nulla a che fare con Logan finché una sconvolgente sorpresa lentamente inizia a cambiare il selvaggio rubacuori nell’esatto tipo di uomo forte e stabile che lei stava cercando. Proprio quando comincia a cedere al suo fascino, il suo passato incasinato minaccia di far deragliare tutto quello che hanno costruito con fatica..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.